Obergurgl 13/11 UND Hintertux 17/11

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Raggruppo in un solo report due giornate molto belle, ma dallo scarso contenuto Fotografico :D!!

Obergurgl:
Pronti oramai per un Week End col botto, ci siamo dovuti ricredere all'ultimo, causa Cabrata allucinante delle temperature (lo zero termico, praticamente su tutte le Alpi, è schizzato sopra i 3400/3800 :evil::evil:!!!!!) proprio nel fine settimana :(...

Uno Stubai saturo oltre ogni possibilità ci ha spinto ad esplorare nuovi lidi e, sotto il saggio consiglio del Generale Pancugolo, abbiamo direzionato la nostra prua verso l'Otztal, più precisamente Obergurgl!

Un posto davvero interessante, che ci ha offerto un sabato di sci in pista (fuori era ovviamente crostaccia e pappa) praticamente da soli!.... Ma, soprattutto, offre tantissimi spunti...

Terreno Interessante....
58823-scaled-image-6.jpg


Luci ed Ombre
58820-scaled-image-3.jpg


Oltre ad un bellissimo panorama, che spazia dallo Stubaital alle Dolomiti!!

Dolomiti All'Orizzonte!!
58821-scaled-image-4.jpg


In definitiva, come sostengo sempre, sempre meglio che stare a casa a studiare :D!!

Jump!!
58822-scaled-image-5.jpg




Hintertux:
Eccitati dal week end precedente, a seguito di nuove nevicate, avevamo pensato di puntare decisi su Obergurgl, ma la data d'apertura ufficiale sarebbe stata solo il 18 :(... Tempo incerto, ma una ventina di cm di nuova polverella, che si fà?... Si và sul sicuro!... Rotta per lo Zillertal :HIP!!

A questo giro l'ho messa decisamente alla Frusta... Ma si è dimostrata all'altezza come al solito!!

GRANDE PUNTO!!!!!!
58817-scaled-image.jpg

Tomas ha parlato con lamine è solette per 1 ora e mezza :D!!

Arrivati al parcheggio, però, il sorriso si incrina!... In cima sembra ci siano le nuvole per quanta neve tira su il vento e, per la priva volta in 20 anni, mi sono scordato casco e maschera :evil::evil:!!!!!
La salita è una serie infinita di Madonne, dato che mi toccherà sciare sul ghiaccione, con cappellino e Rayban :evil:... Ma a metà ultimo troncone giunge il lampo!... Ad Hintertux, di solito, quando sventa in questa direzione, il mio solito parco giochi è SALVO!!.... E infatti :NDD....

Tomas
58818-scaled-image-1.jpg


Sanna Spolvera!
58835-scaled-image.jpg

(le foto sono state fatte nel pomeriggio, causa eccessiva smania la mattina dove c'erano molti più spazi liberi, soprattutto sull'altro versante!!)

Piccolo Video:
(scusate per la qualità...E per il commento audio di quello squilibrato del mio compagno :D!!)

Tramonto....

Nuvole Sospese
58819-scaled-image-2.jpg



Alla Prossima!
Stay Tuned :MUCCA....
 
Tomas ha parlato con lamine è solette per 1 ora e mezza :D!!
Stay Tuned :MUCCA....

solo una cosa: sta attento a tutte quelle tavole in giro per l'auto; se ti ferma un vigile pignolo potrebbe farti un po' di storie
-sembrano limitare al guidatore la visuale a destra
-sembrano limitare al guidatore l'uso del cambio e del freno a mano.
-in caso di emergenza quelle tavole potrebbero diventare mine vaganti dentro l'abitacolo
 

.

Top