Moena è uno dei posti migliori per una sett intera! Non ci sono impianti che partono direttamente dal paese ma a pochi minuti d'auto, o di skibus, trovi lusia, san pellegrino-tre valli, pozza-buffaure, ciampedie e naturalmente lo skicenterlatemar!!! Alberghi e locali di qualità un po' ovunque e il paese, ora che il grosso del traffico è stato deviato dal centro con la nuova circonvallazione è davvero carino e con molti negozi!
.
grazie per le info.....una domanda......che tu sappia il giro dei 4 passi è facilmente raggiungibile da moena?????
grazie per le info.....una domanda......che tu sappia il giro dei 4 passi è facilmente raggiungibile da moena?????
...
In 45 min (con molto traffico) sei a Campitello o Canazei ed entri nel Sellaronda ...
...
Ho letto che ci sarebbe anche Bellamonte, io soggiorno a Moena centro.
Volevo sapere, se Moena e Bellamonte sono collegate come impianti?
e con il San Pellegrino?
Precisazione Moena e Belamonte non sono collegate, Lusia e Bellamonte si e Bellamonte è adattissima ai principianti veramente comoda. Unico problema raggiungerla sci ai piedi da Lusia, per cui se non da fastidio usare l'auto, consiglio di arrivare a Bellamonte via terra, direzione Predazzo almeno per i primi gg. Ripeto che il mini comprensorio di Bellamente è il migliore della zona per imparare, poi mi dirai