Atomic Sx 12

L'SX 12 era un modello molto performante, l'allround top level di casa Atomic, derivato direttamente dalle serie GS12 e SL 12, di cui manteneva la costruzione, con una sciancratura intermedia tra i due. Se dobbiamo fare un confronto con l'attuale produzione, probabilmente il modello che lo ha sostituito è il VF 70 o, in alternativa il VC 75 (vario cut).

Grazie.
Mi trovavo bene con l'SX 12 perchè come hai detto era performante ma si addattava a più condizioni.
Ora però devo sostituirlo e non so che prendere.

Grazie.
Mi trovavo bene con l'SX 12 perchè come hai detto era performante ma si addattava a più condizioni.
Ora però devo sostituirlo e non so che prendere.

Io andrei sul GS TI, stando in Atomic, è un race carve con cui puoi farci tutto e, secondo me quello che si avvicina maggiormente come filosofia all'SX12.

Ce ne saranno pochi in giro...ma non ho mai sentito lamentarsi il loro possessore! Grandi Sx12! :D

Ma li hai cambiati per qualche motivo particolare o solo una voglia?

.

Ce ne saranno pochi in giro...ma non ho mai sentito lamentarsi il loro possessore! Grandi Sx12! :D

Ma li hai cambiati per qualche motivo particolare o solo una voglia?

Difatti non mi lamento!! Mi dispiace un sacco che li abbiano tolti dal listino.
Sicuramente li prenderei al volo nuovi.
I miei, tra l'altro sono in vendita su ebay, sono troppo corti. Quando li presi mi lasciai tentare dall'offerta.
Erano in offerta perchè erano l'ultimo paio. Solo che 1,69 per me sono corti, tanto è vero che li ho usati veramente poco.

Difatti non mi lamento!! Mi dispiace un sacco che li abbiano tolti dal listino.
Sicuramente li prenderei al volo nuovi.
I miei, tra l'altro sono in vendita su ebay, sono troppo corti. Quando li presi mi lasciai tentare dall'offerta.
Erano in offerta perchè erano l'ultimo paio. Solo che 1,69 per me sono corti, tanto è vero che li ho usati veramente poco.

ho visto che nuovi da 174 li vendono a 250.......avevo pensato anche io di cambiarli soprattutto perchè ho perso 10 kg e se già prima dovevo spingere di brutto per far rendere uno sci così strutturato ora temo di fare più fatica ancora e ora che un minimo ho abbandonato la sciata anni '80 e sto passando al giorno d'oggi avrei voglia di qualcosa con un raggio un po' più corto......poi sono sceso in garage a far le foto per l'annuncio....li ho visti...mi hanno ricordato cosa mi fanno provare e ho cambiato idea eh eh eh.... (che l'ho fatto anche perchè ci prenderei poco e non ho i soldi per un nuovo paio di top level non lo diciamo :D )

Atomic sx 12

Io li ho presi ieri per mia moglie da Marocco Sport a Barzio (LC).
299€.