andreastratocaster
Member
Ciao a tutti, finalmente dopo mille gire ho acquistato i nuovi scarponi..Nordica Doberman Spitfire 120 (stagione 09/10, quelli rossi) mi calzano perfettamente, non ho volumi vouti e non mi fanno male in nessun punto, e anche il flex mi sembra quello giusto (spero che sulla neve non diventino durussimi)..sono contento perchè nei vari negozi in cui sono andato erano sempre quelli che mi piacevano di più ai piedi (e ne ho provati molti: HEAD Atomic Salomon Tecnica Lange) ma costavano sempre un po troppo, invece ora sono riuscito a prenderli a 220€ che credo sia un ottimo prezzo..
Ma veniamo a noi, lo scarpone mi calza benissimo, ma io avendo i piedi piatti tendo ad avere le ginocchia verso l'interno e infatti se sto rilassato lo scarpone non poggia esattamente piatto a terra ma è un po alzato sugli esterni - non so se mi sono spiegato -.
Secondo voi posso provare a farmi fare un bootfitting regolando il canting?
migliorerebbe la situazione oppure tenendoli cosi mi aiutano ad avere la giusta postura dato che comunque non mi fanno male ginocchia e caviglie?
PS: qui sul forum ho sentito parlare molto bene di Marco Santoni di onerace, ed essendo di roma potrei andare da lui.
Grazie
Ma veniamo a noi, lo scarpone mi calza benissimo, ma io avendo i piedi piatti tendo ad avere le ginocchia verso l'interno e infatti se sto rilassato lo scarpone non poggia esattamente piatto a terra ma è un po alzato sugli esterni - non so se mi sono spiegato -.
Secondo voi posso provare a farmi fare un bootfitting regolando il canting?
migliorerebbe la situazione oppure tenendoli cosi mi aiutano ad avere la giusta postura dato che comunque non mi fanno male ginocchia e caviglie?
PS: qui sul forum ho sentito parlare molto bene di Marco Santoni di onerace, ed essendo di roma potrei andare da lui.
Grazie