Dove andare il 28 Novembre

nickost

New member
Ciao finalmente iniziano ad aprire i primi impianti.... il 28 volevo andare a sciare e ho visto che sono aperti i seguenti impianti:
- Cortina
- San Martino
- Val Pusteria

Qualcuno mi consiglia dove andare? Sapete se sono aperti interamente o solo alcune piste?

Grazie.

Qui trovi un po` di info ufficiale...:KEV

http://altoadige.gelocal.it/cronaca...ra-webcam-e-piste-illuminate-di-notte-2814623

Dolomiti: parte la stagione dello sci, tra webcam e piste illuminate di notte

Gli impianti di Obereggen riaprono infatti venerdì, alle ore 19, con sci notturno gratuito. Tutte le localià sono attrezzate con le webcam live

Sulle Dolomiti la stagione sciistica 2010-2011 inizia di notte. Gli impianti di Obereggen riaprono infatti venerdì, alle ore 19, con sci notturno gratuito su una pista illuminata a giorno.

Sabato la stagione parte in molte altre località del comprensorio Dolomiti Superski, come Cortina, San Martino di Castrozza, Plan de Corones, Alta Badia, Alta Pusteria, val Gardena, val di Fassa e val di Fiemme.

Sabato riaprono anche gli impianti sciistici della Folgaria Skiarea. La neve naturale, che fa la sua bella figura sulle webcam, ormai è quasi solo più un aspetto estetico dello sci. A causa del grande numero di sciatori e dell'utilizzo degli sci carving le piste non reggerebbero una intera giornata senza una buona base di neve artificiale, perché molto piu' compatta.

Ultima modifica:
Non mi risulta che in Val Gardena aprano sabato..

Adesso, guardando la mia citata... uffff... loro (chi scrivano l'articoli nei qutidiani regionali) pensano che ogni uno sa di quale sabato si parla... Certo che aprano 4 decembre... non dapprima... Pero come fa freddo...:-? insoportabile... e quanto soffiano i canoni :shock:

Ultima modifica: