Informazione sci Fischer RC4 worldcup GS

gabri87

New member
Ciao a tutti,
cerco informazioni sullo sci in oggetto, lunghezza 148.
E' uno sci valido per un bambino di 10 anni che scia da 5 anni?
Sapete anno di costruzione?
L'attacco e' marker m1000.

Allego una foto degli sci:
58792-fischer.jpg

Grazie dell' aiuto

Gabriele

Ultima modifica:
Io li avevo, erano i primi con il Frequency Tuning e sono sicuro al 99% che l'anno di costruzione sia il 2001 in quanto l'anno dopo iniziai ad insegnare e avevo già quegli sci. Dunque al 100% o il 2001 o il 2002, più probabile lo 01.

Non so come scii tuo figlio, nè le caratteristiche specifiche di quello sci in versione Junior dunque questa opinione la lascio ad altri più preparati.

Dovresti specificare l'altezza e il peso di tuo figlio oltre al livello tecnico per avere una risposta piu precisa.
Ciao

Dovresti specificare l'altezza e il peso di tuo figlio oltre al livello tecnico per avere una risposta piu precisa.
Ciao

Vero.
Inoltre non capisco il senso di un Marker M1000 perchè è un attacco da adulto, ce l'avevo sui miei vecchi sci da park e tiravano fino a 9 o 10 DIN se non vado errato....non ne vedo il senso. Comunque aspettiamo i dati di tuo figlio
EDIT: confermo, tira fino ai 10 DIN

Il "ragazzo" e' 1.46 per 40 kg, e scia molto bene. L' anno scorso ha fatto anche qualche garetta
tranquilla, scende ovunque anche fuori pista.
Ho trovato questi sci usati e mi domandavo se valeva la pena acquistarli, anziche' noleggiarli
come ogni anno.

Gabriele

.

Il "ragazzo" e' 1.46 per 40 kg, e scia molto bene. L' anno scorso ha fatto anche qualche garetta
tranquilla, scende ovunque anche fuori pista.
Ho trovato questi sci usati e mi domandavo se valeva la pena acquistarli, anziche' noleggiarli
come ogni anno.

Gabriele

Dpiende da quanto ti chiedono ( è uno sci da quasi 10anni fa, se non è in perfette condizioni lascia stare) e poi l'attacco lo puoi "riciclare"; per lo sci in sè, essendo uno junior ma con quel fisico e quelle abilità potrebbe essere perfetto. Tieni conto che gli durerà questa stagione, la prossima e poi fine.

La richiesta e' 60 euro per gli sci.

Ci sarebbero anche gli scarponi, che pero' non conosco

58811-scarponi.jpg

per questi non so quanto vogliono.

Ultima modifica: