[MS]Vendo sci Elan SpeedWave12 - 168cm - USATO-06/07

lore-cimone

New member
Ciao ragazzi a malincuore vendo i miei ELAN speedwave 12 stagione 06/07 alti 168 li potete vedere qua http://www.testeo.de/produkt_test/elan-speedwave-12-688040.html usati ma tenuti bene lamine e fondo appena rifatti e pronti per l uso...chi fosse interessato mando le foto..é uno sci molto bello che aiuta molto la sciata ma divertente e bello anche per chi ci camina:D:D.. il PREZZO è di 180€ in oltre vendo un paio di scarponi Tecnica ENTRYX2 8 SUPERFIT misura 41,5 (penso 26.5 se nn sbaglio) a 50€ se qualcuno li prende in sieme faccio lo sconto:Dse qualche interessato fosse della mia zona sono a disposizione per farli vedere.
Ciao:HIP

Ciao ragazzi abbasso il prezzo per gli sci.... li metto a 150€ (considerate che ho speso 20€per rifare lamine e fondo per cui è come se li mettessi a 130€ scarponi venduti) per le foto contattatemi a giorni appena avro un po di tempo le metterò.
Ciao!!!!

ciao, sono interessato hai sci mi puoi mandare un po' di foto degli sci se è possibile anche nei dettagli tipo lamine fondo è se ci sono segni di usura, quanto hanno sciato i sci? è di dove sei? grazie...
questo è la mia email: liberty.gm@libero.it
grazie...:skiciao:

ciao, ho letto la email ora aspetto le foto è valuterò, io sono di Empoli è si può fare anche lo scambio a mano tipo alla Abetone.
grazie per ora...

.

per tonno e squalo vi ho mandato sul vostro indirizzo di posta tutte le foto che ho fatto
Ciao spero di sentirvi per la vendita:D:D