Dynafit stoke: opinioni a confronto

ettore

Member
Si parla poco del nuovo fat della Dynafit, lanciato per aprire quella nuova nicchia di mercato chiamata freeride touring, dedicata cioe' allo sci fuoripista preceduto da brevi pellate per raggiungere il sito di partenza ottimale.
Quali sono le opinioni degli esperti sulla sua fruibilita' sia fuoripista, ovviamente in ogni condizione, e sia per un uso sci alpinistico classico?
Via alla discussione!

Aprire quale nicchia :D ?
Sci del genere esistono da un bel po, ti faccio qualche nome: dps wailer 105, k2 coomba , coomback, antipiste, hardside e sidestash, atomic snoop daddy, voile' asylum e insane, movement jackal......
Io gli stoke non li ho ancora provati, ma non ci vedo nulla di cosi' particolarmente innovativo

Si parla poco del nuovo fat della Dynafit, lanciato per aprire quella nuova nicchia di mercato chiamata freeride touring, dedicata cioe' allo sci fuoripista preceduto da brevi pellate per raggiungere il sito di partenza ottimale.
Quali sono le opinioni degli esperti sulla sua fruibilita' sia fuoripista, ovviamente in ogni condizione, e sia per un uso sci alpinistico classico?
Via alla discussione!

si Ettore, perdonami, come dice Verb... ma mi pare un'uscita "naive" quella di pensare che sia un segmento "nuovo"! ;)

detto questo, curioso di sapere anche io come performano.. finora ho sentito parlare bene dei 7S, un pò meno dei Manaslu, e questi dovrebbero (se ho ben compreso) completare il quadretto...

Di sicuro hanno cominciato a tirare su con questi una grafica "accattivante"... chissà come la pensano le "tutine".. :DDD

.

...eemmh... Chiedo venia, ho preso le indicazioni al suo uso direttamente dal dito Dynafit...
A parte questo, nessuno sa dire qualcosa su questi sci?

stoke_constructi&#1.jpg

Riporto la recensione di un utente di Wildsnow(mi scuso se la traduzione non è perfetta):