Ortisei-Selva

ranger77

New member
Ciao ragazzi mi servirebbero consigli su dove alloggiare in queste due località - periodo compreso tra il 20 gennaio e il 15 febbraio...........possibilmente vorrei informazioni su alberghi o appartamenti molto economici .......siamo 7-8 ragazzi !!!!!!!!!!!!!!
sono ben accette proposte su sistemazioni da voi già sperimentate.............GRAZIE !!!!!!!!!!!

Come ben saprai da Sleva (che personalmente non amo come paesello) svalichi il gardena facilmente (Dantercepies) mentre da S. Crisitina o Ortisei devi arrivare in cima al Ciampionio e poi riscendi fai il belvedere etc, etc...Insomma come location meglio Selva.

Io a Selva cerco sempre dei garnì nella parte alta del paese, vicino alla pista da fondo. Sei più vicino al Dantercepis e spesso trovi prezzi migliori. Sono stato al Cunfolia lo scorso anno, un garnì con 4 camere in tutto e dovrebbe fare al caso vostro. 37 euro a testa a notte con colazione.
Proprietari gentilissimi e disponibili.

...mi sono informata da mia sorella che 2-3 anni fa ha passato una vacanza con 6 o 7 amici a S.Cristina.
Mi ha detto che hanno soggiornato presso la casa Elisabet a S.Cristina. Un pò fuori centro, ma é raggiungibile in 5 minuti a piedi.
Non avevano un appartamento unico, ma due vicini. Una casa molto accogliente e la famiglia molto gentile e disponibile. Il prezzo non lo sapeva più, ma mi diceva che era abbastanza conveniente.
ho cecato su google...penso sia questo: http://www.app-elisabeth.com/...a s.cristina l unica casa elisabeth che affitti appartamenti che ho trovato

.