In mezzo alla neve fresca di Livigno, domenica 21/11/2010.

U

utente abcd

Guest
Nonostante le pessime previsioni come sempre di domenica :)MAZZ), decidiamo lo stesso di salire a Livigno, giusto per sfruttare fino alla fine lo skipass free. :D

Neve che ci accompagna da dopo Bormio per quasi tutta la giornata idem al ritorno, fortunatamente la visibilità tutto sommato è stata discreta.

Bella giornata, a parte l'ora persa per cercare il mio sci in mezzo alla neve fresca, fortunatamente ritrovato, per il resto parlano le foto. :D

La strada verso il passo del Foscagno.

58695-img1650.jpg

58696-img1652.jpg

Inizia la giornata :D

58749-img1653.jpg

58750-img1654.jpg

58751-img1655.jpg

58752-img1656.jpg

58753-img1658.jpg

58754-img1660.jpg

Trepalle, sotto una fitta nevicata.

58755-img1673.jpg

Vi avevo avvisati per il tempo,l'importante è che vi siate divertiti,fresca sulle piste!!!!
Avete fatto la nera e la rossa che erano ancora chiuse.
Alla prossima gita e cercherò di non paccare

fatte le piste chiuse in basso... boschi boschetti...e il fuoripista che collegava le 2 seggiovie in alto XD dovevo troppo provare i JJoni :p

peccato per il primo troncone di funivia... nel percorrerlo verso la fine non c'era abbastanza neve e mi è tocato mettere gli sci in spalla... in compenso ce ne fossero di giornate cosi.....:WHOO

Anche voi ottimo centro! Peccato per la visibilità però nei boschetti chissà che goduria :pERF

peccato per il primo troncone di funivia... nel percorrerlo verso la fine non c'era abbastanza neve e mi è tocato mettere gli sci in spalla... in compenso ce ne fossero di giornate cosi.....:WHOO

ehhe io facevo la chiusa e i boschetti finali ma all'intermezzo risalivo .. nn sn sceso fino in basso.. avevo paura d sfrisare.. XD

oh ma io volevo le foto del cestone ribaltato in pauder!!!!:MULLET

togliete la foto di trepalle, maledetta bice e chi l'ha inventata!!!!:evil:

io quando il tempo è così soffro sempre un po' di nausea...:(
l'anno scorso in una giornata simile ho provato per la prima volta le ciapsole in un sentiero nel bosco e mi è piaciuto molto anche se si suda a bestia con tanta neve fresca

oh ma io volevo le foto del cestone ribaltato in pauder!!!!:MULLET

togliete la foto di trepalle, maledetta bice e chi l'ha inventata!!!!:evil:

ahahah, mi sono ribaltato un bel pò di volte, ma niente foto. :D

Anche voi ottimo centro! Peccato per la visibilità però nei boschetti chissà che goduria :pERF

Io essendo impedito sono rimasto quasi sempre in pista, cmq concordo gran divertimento. :D