Localita' per questo fine settimana

Jack.72

Active member
Ciao ,
questo fine settimana diverse localita' apriranno la stagione . Neve permettendo , senza andare il localita' tipo ghiacciai , cosa mi consigliate per un week-end partendo da Pesaro ? La voglia e' tanta , ma se le previsioni meteo mettono brutto , per non rischiare di rimanere sotto la bufera , potrei al massimo aspettare una settimana in piu' , ma non di piu :evil:

Ciao ,
questo fine settimana diverse localita' apriranno la stagione . Neve permettendo , senza andare il localita' tipo ghiacciai , cosa mi consigliate per un week-end partendo da Pesaro ? La voglia e' tanta , ma se le previsioni meteo mettono brutto , per non rischiare di rimanere sotto la bufera , potrei al massimo aspettare una settimana in piu' , ma non di piu :evil:

da pesaro, considerando che se non sbaglio in altre discussioni dicevi di essere praticamente principiante ti direi tonale...piste larghe e facili...informati magari su quante piste aprono

Neve permettendo , senza andare il localita' tipo ghiacciai , cosa mi consigliate per un week-end partendo da Pesaro?
Non so quanto comodo ti sia Cortina ma di aperto ci sarà il Faloria e mi pare anchde Falcade Passo San Pellegrino. Cortina ha il vantaggio di avere solo un'oretta di non autostrada. Di aperto c'è anche Madonna di Campiglio. :NDD