nordica sportmachine x80

maus

New member
Non ho trovato recensioni a proposito degli scarponi nordica sportmachine x80. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Per che tipo di sciatore sono indicati?

sul sito Nordica sono presenti, quindi essendo in catalogo non dovrebbero essere dgli smu. Giusto
PS Mi dite il significato dell'acronimo smu

sul sito Nordica sono presenti, quindi essendo in catalogo non dovrebbero essere dgli smu. Giusto
PS Mi dite il significato dell'acronimo smu

il sito nordica quest'anno è un mistero... compaiono scarponi che lo scorso anno non esistevano in quanto SMU... :-?

si ho letto di altre discussioni. Cosa ne pensi? Io li ho provati in negozio e non mi sono sembrati male. Volevo qualcosa di più aggressivo, ma non ho trovato nulla che andasse bene al mio piede già in negozio (cisalfa) figuriamoci quando sarò sulle piste....

.

si ho letto di altre discussioni. Cosa ne pensi? Io li ho provati in negozio e non mi sono sembrati male. Volevo qualcosa di più aggressivo, ma non ho trovato nulla che andasse bene al mio piede già in negozio (cisalfa) figuriamoci quando sarò sulle piste....

bè, tralasciando la X, è un allround medio con flex 80... il "mio" (di moltissimi qui sul forum) consiglio è sempre quello di rivolgersi a negozianti competenti (evita la GDO a meno di essere sicuro che il commesso sia molto competente) e vedrai che trovi quello che cerchi (ndr "qualcosa di più aggressivo" con qualche sistematina se necessaria :D).... dipende molto anche dalle tue aspettative/necessità/caratteristiche fisiche e tecniche