[GO] Vendo K2 extreme(164cm)+diamir freeride, scarponi Dynafit e picche Grivel- USATO

moski_89

gipsy powfinder
Come da titolo vendo sci: K2 Extreme, anno 2009, misura 164 cm, montati con attacchi Diamir

Freeride. Usati un solo anno, gli sci hanno solo qualche graffio (vedi foto), gli attacchi sono perfetti.

vendo a 450 euro, poco trattabili.

58662-cimg2719.jpg


58663-cimg2721.jpg


58664-cimg2720.jpg



inoltre vendo scarponi: Dynafit Zzero4 C-MF(scarpetta non termoformabile), misura 27,5. usati 2

stagioni intense ma cmq in buone condizioni. euro 180.

58665-cimg2723.jpg



ultimo articolo...picche da ghiaccio: Grivel Taakoon, fornite di becca Mixte, complete di: martello,

paletta, trigger, horn. euro 180 la coppia.

58666-cimg2725.jpg
 
ultimo prezzo??? lo sci di misura mi va bene, se vuoi puoi tenerti gli attacchi, che hanno il loro bel valore, a me bastano il legni....
 
Ciao io potrei essere interessato agli attacchi..
ho visto nella foto che sugli obsethed hai i duke/baron che differenza c'è tra quelli e i diamir freeride?
Grazie mile ciao.
 
Ciao io potrei essere interessato agli attacchi..
ho visto nella foto che sugli obsethed hai i duke/baron che differenza c'è tra quelli e i diamir freeride?
Grazie mile ciao.
il diamir è più votato all'alpinismo, ha il puntale che sul duro flette, il baron è sempre un attacco d'alpinismo ma più votato alla discesa.:D Dai tu compri gli attacchi ed io i legni, se a lui va bene.........:D
 

.

scusate per le risposte ritardate...

legni 150 euri
attacchi 200 euri

ps: sugli obsethed sono i vecchi duke, diff coi diamir, a mio parere soprattutto affidabilità in discesa
 
Mi dispiace non sono interessato ai diamir allora.
Comunque se per caso vendi gli obsethed con i duke o solo i duke fammi un fischio.
Grazie lo stesso.
 
Ciao,
vorrei sapere che taglia è il Diamir e la larghezza dei rampanti.
Che prezzo fai il tris Diamir e picche?
Se la taglia del Diamir mi va bene, e mi fai un buon prezzo,
potrei essere interessato al tutto.
Grazie.
 
Top