WLF medio - Di che comprensorio si tratta?

In effetti ho un po' esagerato.
Potrei semplificare le cose dicendo almeno che obiettivo ho usato: un Canon 70-200 (a 200).
Apparentemente questa potrebbe essere un'informazione inutile ma in realtà aiuta con le distanze.
La cabinovia pare vicina ma è ben distantina (notare al rima).

Ciao

Se è distante, da quella prospettiva potrebbe essere dall' Alpe di Siusi verso Castelrotto... ma non ci ho mai fatto caso se si vede...

Oerò ricordo in un reportage che qualcuno riuscì a fare una foto dall' arrivo dello skilift verso la dantercepies:shock:! quindi se non è coperto da montagne come distanza potrebbe essere.

Se è distante, da quella prospettiva potrebbe essere dall' Alpe di Siusi verso Castelrotto... ma non ci ho mai fatto caso se si vede...

L'Alpe no ma con il paese ci sei vicino.
E' una meta facile da raggiungere anche per gente come me che ha il passeggino.
Sono poche centinaia di m.

Oerò ricordo in un reportage che qualcuno riuscì a fare una foto dall' arrivo dello skilift verso la dantercepies:shock:! quindi se non è coperto da montagne come distanza potrebbe essere.

No.
Troppo distante.
Non sono andato da quelle parti.

Ciao

Mi pare che si veda il Renon, mi pare, anche dalla zona di Obereggen e paesi limitrofi... però non sono vicini all'alpe di siusi.
Non avrei mai indovinato la foto, non conosco quel comprensorio:checepossofa:

Siusi? altrimenti mi arrendo! L' esempio della Dantercepies era solo per capire fino a quanto si potesse zummare!