Prezzo head supershape e dove comprarli onlline??

anto16

New member
Ciao a tutti. Dubito che qualcuno di voi si ricordi di me, ma avevo scritto circa un hanno fa per un consiglio sci donna che alla fine non ho mai comprato.
Ora mi sono finalmente decisa e dopo una difficile selezione ho scelto per gli head supershape (quelli rossi). Li ho trovati su internet a 535 euro con attacco FF pro 11 LD, stagione 2010/2011, come vi sembra come prezzo?
Qualcuno ha qualche consiglio di siti per acquistare on line sicuri? Dove magari riesco a trovarli anche della stagione passata a un po' meno?
Vi ringrazio moltissimo.
Siete sempre preziosi in quanto a consigli.

Ciao a tutti. Dubito che qualcuno di voi si ricordi di me, ma avevo scritto circa un hanno fa per un consiglio sci donna che alla fine non ho mai comprato.
Ora mi sono finalmente decisa e dopo una difficile selezione ho scelto per gli head supershape (quelli rossi). Li ho trovati su internet a 535 euro con attacco FF pro 11 LD, stagione 2010/2011, come vi sembra come prezzo?
Qualcuno ha qualche consiglio di siti per acquistare on line sicuri? Dove magari riesco a trovarli anche della stagione passata a un po' meno?
Vi ringrazio moltissimo.

Ciao io non mi ricordo di te, pero posso dirti che la mia ragazza ha gli stessi sci che vuoi, li ha pagati un filo meno ma non tanto, pero in negozio!
Vuoi fare un acquisto sicuro? se chiami Ornello Sport, parli con Mark ti fai spiegare un paio di cose e gli dici come scii e gli chiedi se vanno bene gli sci che hai scelto... se non ci sono intoppi e ce li ha disponibili, te li spedisce in due giorni....
Sappi che comunque c'è una bella differenza dalla versione 2010 alla 2011...

Vi ringrazio moltissimo.

Ciao ,

se mi dici che misura forse posso vedere se riesco a procurartelo pero' della passata stagione.

sempre con attacco ff 11 din,

Mi servono quelli 1.55, io sono 1.63, vanno bene no?

Ma quelli dell'anno scorso sono così diversi? Credevo non cambiasse molto...

Sono molto diversi... i 2010 sono piu morbidi, soprattutto in coda, non hanno il Kers, e sono meno reattivi! 155 vanne bene! anche la mia morosa è piu o meno alta come te e li ha presi 155...

.

Ciao

Ho comprato pochi giorni fa su internet i supershape magnum 2011 con il medesimo attacco a 479€.

Il tuo modello, invece, l'ho visto in un negozio zona Novara "Sportway" al medesimo prezzo.

Se non hai modo di andare in un negozio o sei distante prova a guardare su ebay germania.

Ciao,

dimensioni, struttura, geometrie e raggi di curva dovrebbero essere uguali.
quello che cambia con il modello di quest'anno è l'aggiunta di un dispositivo sullo sci (un circuito elettronico) " il Kers" messo subito dietro l'attacco posteriore.

Questo dispositivo ti irrigidisce notevolmente le code degli sci soprattutto in uscita di curva se ci metti la giusta pressione.
ti da una sorta di effetto fionda.

non li ho provati quindi non posso esprimere un giudizio.
ti dico solo che 2 settimane fa ho acquistato head supershape speed dello scorso anno.
non mi interessava il kers , bensi non spendere tanto per uno sci di quest'anno.

saluti.

Se non hai modo di andare in un negozio o sei distante prova a guardare su ebay germania.

Su ebay germania ho guardato, ma più o meno siamo sullo stesso prezzo...mi sa che prenderò quelli che ho trovato, tanto mi sembra di capire che il prezzo sia quello.

Ma quelli della nuova stagione sono più difficili? Ho provato quelli della scorsa stagione e mi sono trovata benissimo! Guardando sul forum credo di essere un argento avanzato, con tanta voglia di migliorare, non troppo elegante, ma con una sciata veloce e sportiva...