Scarponi HEAD VECTOR 100X

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato gli scarponi Head Vector 100x? Vorrei aquistarli e mi sono sembrati molto validi. Sono uno sciatore medio-alto, almeno credo...comunque provengo da dei Lange F10 di circa 7 anni, credo sia ora di cambiare! Grazie ancora...

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato gli scarponi Head Vector 100x? Vorrei aquistarli e mi sono sembrati molto validi. Sono uno sciatore medio-alto, almeno credo...comunque provengo da dei Lange F10 di circa 7 anni, credo sia ora di cambiare! Grazie ancora...

ciao, secondo me faresti meglio a lasciar stare il vector 100X perchè è uno SMU.. se lo hai cmq provato e ti sei trovato bene, ti consiglierei di cercare il vector 100 o provare il 110.. ciao

Medio alto intendi sopra il metro e ottanta???

comunque io ho i Vector 100 e sono abbastanza validi, di sicuro sono confortevoli, se vuoi un giusto mix di precisione e confort possono andare bene...
Ora..io fossi in te non comprerei gli scarponi dal Longoni o in qualche altro altro negozio GDO tipo intersport...ma andrei da uno bravo e mi farei consigliare in base al tipo di piede che hai... pero vedi tu...
Ah i Vector100X sono SMU... se non sai cosa vuol dire, utilizza la funzione cerca se ne è parlato molto...