Wlf difficile

robbs

Il Grande Insubrico
località molto vintage...dove sono???

58623-copia-di-immagine-018.jpg

rientro adesso dalla "serata" :D ho indovinato così al volo perchè ci sono cresciuto al maniva, secondo me è il posto più bello del mondo, poi con gli ampliamenti di quest'anno sarà ancora meglio :D attualmente ho casa sia a san colombano che a collio, sono troppo troppo troppo troppo legato a quella valle!!! mi fa enormemente piacere che qualcuno sul forum conosca questa località!!!

rientro adesso dalla "serata" :D ho indovinato così al volo perchè ci sono cresciuto al maniva, secondo me è il posto più bello del mondo, poi con gli ampliamenti di quest'anno sarà ancora meglio :D attualmente ho casa sia a san colombano che a collio, sono troppo troppo troppo troppo legato a quella valle!!! mi fa enormemente piacere che qualcuno sul forum conosca questa località!!!

Io a San Colombano ci andavo d'estate a trovare i miei cugini che prendevano una casa in affitto lì con i nonni per le vacanze.
Al maniva sono stato più volte, ma sempre in estate.
Solo una volta, da piccolo, ho sciato un giorno sulla pista che scende davanti all'hotel naanì a san colombano.

.

quella pista era mitica :D adesso purtroppo è da qualche anno che nn c'è più, il bosco si sta rimpossessando del pendio :D