lo stile è stile...

boletus

Well-known member
e qui ce n'è a pacchi!!!!!! sicuramente apprezzabile anche da molti bipedi:D:D
direi ottimo per iniziare le danze... un plauso alla colonna sonora!!!!:HIP:HIP
[video=vimeo;16159947]http://vimeo.com/16159947[/video]

Beh David è un fenomeno! e NowHere è sicuramente uno dei movie più belli di quest'anno, assieme a Deeper, Don't Panic, Fuck'it, Project X e pochi altri.

Poi... che dire delle tavole YES... il lavoro fatto è notevolmente buono, con la prossima stagione il marchio esploderà sicuramente. LOVE YES.NOW.BOARD :D :evvvvai: :B:

Boletus, TU mi fai male a farmi vedere questi video ;)

....mi vengono in mente i fuoripista a Sando con tutti voi ;)

questi video sono per fare male:D:D
umh... non nominare il sando, che poi la gente pensa che sia come nel video.... e purtroppo non è così:-?:( eheh... cmq venerdì davano 200cm ai dossi e 150-160 in cima alla sella:shock::shock::shock: e ha nevicato bene sto we:D
vuoi dire che ci conosciamo? guarda che se mi dici che tavola ti devo preparare si può fare un revival a dicembre:D:D ma pure coi fattoni è ok... tanto ormai son quasi tutti coi fattoni:D

vuoi dire che ci conosciamo? guarda che se mi dici che tavola ti devo preparare si può fare un revival a dicembre:D:D ma pure coi fattoni è ok... tanto ormai son quasi tutti coi fattoni:D

non so se ci conosciamo ma negli anni '90 ho frequentato moooolto Sando e giravo sempre con voi locals. :) è possibile che abbiamo surfato qualche volta assieme.

Se dovessi salire durante l'inverno ti avviserò così mi dirai il mezzo sci o tavola, ed io mi farò trovare pronto e motivato ;) hihihi