Ragazzacci io il prox week-end saro' ad Obereggenper i test. Qualche Skifoso presente ???
L LUCA SCI New member 20 Novembre 2010 #1 Ragazzacci io il prox week-end saro' ad Obereggenper i test. Qualche Skifoso presente ???
Z ZioMauri New member 20 Novembre 2010 #2 LUCA SCI ha detto: Ragazzacci io il prox week-end saro' ad Obereggenper i test. Qualche Skifoso presente ??? Clicca per espandere... Molto ma molto probabile! Zio
LUCA SCI ha detto: Ragazzacci io il prox week-end saro' ad Obereggenper i test. Qualche Skifoso presente ??? Clicca per espandere... Molto ma molto probabile! Zio
L LUCA SCI New member 20 Novembre 2010 #3 Benissimo Zio. Allora ci si mette d'accordo prima della partenza
C Campestrin New member 24 Novembre 2010 #4 Anche io sarò a sciare sul Latemar questo Sabato e Domenica (27 e 28/11). Se vi va di fare qualche pista insieme molto volentieri. Nel caso, io parto con gli sci da Predazzo (essendo in VdF). Ciao.
Anche io sarò a sciare sul Latemar questo Sabato e Domenica (27 e 28/11). Se vi va di fare qualche pista insieme molto volentieri. Nel caso, io parto con gli sci da Predazzo (essendo in VdF). Ciao.