Cerco tavola

Ciao a tutti..sono fresco fresco del forum..mi son iscritto per avere informazioni e prosposte di acquisto su tavole da freeride..ho iniziato con una Santa Cruz da 158..son passato all'Hard con una Burton Speed da 168..della morbita ho tenuto attacchi e scarponi..dall'Hard mi sono innamorato dell'impostazione degli attacchi e del controllo che ne deriva...passo successivo cercare una tavola tipo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370452547421&ssPageName=STRK:MEWAX:ITosa
sono alto 185 per 75kg..vi ringrazio se riuscite a farnirmi qualche info e magari qualche proposta dato che sono intenzionato ad acquistare:shock::shock::shock:
ciao

Prima di fare una nuova discussione..avevo dato già dato una lettura alla discussione che hai taggato..molto interesante..comunque..cerco di spiegare il mio problema..della hard vorrei importare sulla freeride l'orientamento degli attacchi..non esasperati come in una tavola rigida..ma comunque entrambi in senso orario..perchè nell'ultimo giro fuoripista fatto con la Santa ho provato questa soluzione..e mi son trovato molto bene..da qui la scelta di prendere una tavola monodirezionale e magari un pò a punta..non so se voglio fare una caz...a o meno!!:shock::shock:

re info tavola

Ciao a tutti..sono fresco fresco del forum..mi son iscritto per avere informazioni e prosposte di acquisto su tavole da freeride..ho iniziato con una Santa Cruz da 158..son passato all'Hard con una Burton Speed da 168..della morbita ho tenuto attacchi e scarponi..dall'Hard mi sono innamorato dell'impostazione degli attacchi e del controllo che ne deriva...passo successivo cercare una tavola tipo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370452547421&ssPageName=STRK:MEWAX:ITosa
sono alto 185 per 75kg..vi ringrazio se riuscite a farnirmi qualche info e magari qualche proposta dato che sono intenzionato ad acquistare:shock::shock::shock:
ciao

ciao , se vuoi io ho una ride yukon 168, da vendere, mod. freeride, una delle migliori tavole x il freeride, se ti interessa fammi sapere, ciaooooooooo

.

ciao

Apparte il fatto che dovresti guardare una Slash 171 e non 161 ma inoltre, per come vorresti girare tu, cioè entrambi gli attacchi in positivo, dovresti guardare altre tavole decisamente più strette al centro!!
Se non hai fretta più avanti ti potrò consigliare altre tavole! Per ora buona notte ;)