scusa se te lo dico ma dovresti essere un pò più dettagliato,cioè ci dovresti dire peso,altezza,che livello seie che scarponi usi.Detto questo vedrai che ti possiamo aiutare meglio.P.S.che tipo di sciata preferisci?![]()
scusami ancora ma nn mi hai detto che tipo di livello,cmq il tuo scarpone dovrebbe essere almeno un flex 100 110 xchè sei molto robusto,più basso lo apriresti in 2.x lo sci a questo punto direi un sl ma fammi sapere il livello e ti posso aiutare meglio.![]()
.
anche i rossignol ne sento parlare bene nn gli ho mai provati xrò qui ne sento un gran bene.
Personalmente sconsiglio sci da slalom vero (SL negozio per intenderci) tutti quelli che non sono oro base pieno almeno, per almeno due ragioni:
1) sono facili da girare e danno l'impressione di migliorare anche se effettivamente no lo si sta facendo
2) un argento avanzato/oro base non ha ancora la capacità tecnica ti portare un SL al massimo, questo deve essere sempre condotto e necessita sempre di grande centralità dei pesi. Se ti sbagli un attimo ti disarcionano in fretta!
ciao vale,tu cosa gli consigli allora?io ho pensato agli sl ma se tu dici di no su cosa si può optare?
un RC di sicuro, un all-round top.
sci stimolanti...che aiutano a progredire...