consigli su PLAN & BRUNECK

marcotech

New member
Ciao a tutti
il prox. week del 26/28 novembre farò l'paeruta della stagione a PLAN....secondo voi gli impianti saranno tutti aperti o no? dalle webcam odierne la parte bassa è priva di neve per cui credo che apriranno solamente parte delle piste che ne valga la pena o meglio spostarsi dalle parti di STUBAI o SOLDEN?
Per la sera, dopo una rilassante sauna in quel del CRON4, cosa consigliate di fare? ci sono locali che meritano a brunico centro e limitrofi?
Attendo Vs. notizie
GRAZIE MILLE
Marco

Ciao a tutti
il prox. week del 26/28 novembre farò l'paeruta della stagione a PLAN....secondo voi gli impianti saranno tutti aperti o no? dalle webcam odierne la parte bassa è priva di neve per cui credo che apriranno solamente parte delle piste che ne valga la pena o meglio spostarsi dalle parti di STUBAI o SOLDEN?
Per la sera, dopo una rilassante sauna in quel del CRON4, cosa consigliate di fare? ci sono locali che meritano a brunico centro e limitrofi?
Attendo Vs. notizie
GRAZIE MILLE
Marco

Salvo condizioni meteo disastrose apriranno tutte le piste fino alle intermedie (ci sono riusciti pure nel 2006), verso valle la vedo dura soprattutto per s. vigilio, nel versante di valdaora se riescono apriranno tutta la alpen e fino alla seggiovia arndt (2/3 della discesa verso valle).
Per la sera non so consigliarti, io andrei a brunico, sicuramente qualche locale interessante ci sarà, poi come atmosfera trovo il centro suggestivo! ciao:D