Bastoncini Armada Legion 10/11

lore-cimone

New member
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare delle info su i bastoncini armada legion 10/11...Vorrei sapere se il laccetto in qualche modo si lega alla mano (tipo i leki...ma so che hanno il brevetto solo loro:evil::evil: )dalle descrizioni non si capisce molto come è fatto...magari se qualcuno di voi li ha per caso gia visti..:D:D
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte...Ciao

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare delle info su i bastoncini armada legion 10/11...Vorrei sapere se il laccetto in qualche modo si lega alla mano (tipo i leki...ma so che hanno il brevetto solo loro:evil::evil: )dalle descrizioni non si capisce molto come è fatto...magari se qualcuno di voi li ha per caso gia visti..:D:D

Ciao io uso il Triad che è simile.... Non ha il laccetto tipo Leki, lunico vantaggio è che il manico lo puoi levare e tagliare il bastoncino per trovare la misura giusta... in quanto a qualità sono ok anche se un po’ morbidi io l’ultima volta ci sono caduto sopra e lo completamente piegato.. però con le mani l'ho raddrizzato subito.. non ci credevo neanche io che fosse cosi malleabile... Non so se è un vantaggio o meno…il prezzo comunque non è alto perciò ne vale i 40 dollari che ho speso…

Peace

Penso che Leki abbia il brevetto sul Trigger, ma che altre marche possano comunque fare cose simili...
Da longoni ho visto un altro tipo di bastoncini sempre con un sistema praticamente uguale al trigger ma non Leki!
Per esempio, nello sci di fondo tutte le marche utilizzano un sistema simile al Trigger.

Io uso Scott WC SL, e ho laccetti ergonomici, sx diverso da dx, e con laccetto anti-scivolo, la presa è ottima!

la figata dei bastoni armada è che svitando la vite il laccetto lo levi subito...
io perchè stavo saltando con i laccetti sono a casa da un mese e mezzo...
il bastone mi ha rotto la basa del primo metacarpo del pollice, una brutta frattura a detta dell'ortopedico... e io confermo che fa un male atomico... mi han messo due fili esterni un mese fa...
comunque sempre via i laccetti!!!

la figata dei bastoni armada è che svitando la vite il laccetto lo levi subito...
io perchè stavo saltando con i laccetti sono a casa da un mese e mezzo...
il bastone mi ha rotto la basa del primo metacarpo del pollice, una brutta frattura a detta dell'ortopedico... e io confermo che fa un male atomico... mi han messo due fili esterni un mese fa...
comunque sempre via i laccetti!!!

Buon Recupero BJ!!! Keep Shredding!!

Peace

.

Auguroni di buon recupero B.j. dato che la stagione ufficiale tra poco parte...Ma cosa intendi con svitando la vite levo subito il laccetto dai bastoncini Armada??Grazie per le altre risposte tutte utilissime..carino lo Scott:HIP:HIP