[BO] Vendo sci atomic Ti sl - 165 - usato 1 volta - 2009 2010

gummy

New member
VENDUTO [BO] Vendo sci atomic Ti sl - 165 - usato 1 volta - 2009 2010

Vendo sci atomic ti sl misura 165 anno 2009 2010

causa infortunio dovrò saltare tutta la stagione sciistica 2010 2011 e questo paio di sci acquistato l'anno scorso vorrei rivenderlo.

il modello è questo
http://www.nencinisport.it/Head_sci_i.Peak_78_+_Power_12_D_wide_88_2010-11/details.php?art=62518
http://global.skipass.com/gearguide/atomic/race-ti-pb-sl-cha.html
differisce dalla stagione 2010 2011 soltanto lievemente nella grafica che presenta dei bordi gialli.

il prezzo è di 300 euro trattabili e sono disponibile per mostrarvelo prima dell'acquisto.
Se volete delle foto fatemelo sapere in quanto lo sci attualmente è ancora impacchettato perchè pronto per essere spedito.

contattatemi via mail
gummygummy@gmail.com
cellulare
+393289279205

Ultima modifica:
dai metti delle foto.....:D
cavoli io ero anche interessato ma oramai ho già comprato gli sci nuovi...non me ne faccio niente...per di più sono sci simili...che attacchi montano?..

Posterò le foto lunedì e se volete anche un filmato il prezzo è trattabile, per usati una volta intendo veramente usati una volta

richiedono parecchio impegno dunque. Quali sono i pro ed i contro di questo sci? Scio da tanto tempo ma non so valutare il mio livello .grazie

Lo sci è richiede una sciata medio alta.
Le sue caratteristiche principali sono:
-buona tenuta
-raggio di curva stretto
-ottima uscita di curva

Diciamo che adifferenza dei competitor che ho provato richiede meno forza e tecnica nel complesso ma a metà curva una pressione adeguata ti fa chiudere bene la curva.

Si adattano a velocità medie. Per velocità più sostenute prediligerei qualcosa di più rigido.

Non sono cmq sci qualunque, rappresentano il top di gamma secondo solo ai pro.

Sono in possesso dello scontrino.

Gli sci sono già stati sciolinati e laminati.

E poi ragazzi cosa magari non importante per tutti però lasciatevelo dire: sono belli un bel po'

PB220073.JPG

PB220073.JPG

PB220074.JPG

PB220075.JPG

PB220076.JPG

PB220077.JPG

PB220078.JPG

E' un bollino di qualità adesivo e si può togliere!
Ok Tonio, potresti per favore dire il motivo della "ritirata" solo perchè la rinuncia dopo le foto sembra perchè erano brutte!

E' un bollino di qualità adesivo e si può togliere!
Ok Tonio, potresti per favore dire il motivo della "ritirata" solo perchè la rinuncia dopo le foto sembra perchè erano brutte!

scusa, hai ragione... lo sci è meraviglioso, ma non adatto al mio livello e anche della persona a cui volevo regalarlo...

Il segno a cui ti riferisci è un segno nella parte curva verso l'alto dello sci e non ha contatto diretto con la neve o meglio non fa parte della superfice d'appoggio.

Comunico che gli sci sono stati acquistati e mi complimento con Valerio l'acquirente.