Caccia all'errore Vinci una giacca Millet

Oddo

New member
Caccia all'errore! Guardate bene la foto in copertina ed in allegato e vi accorgerete di un errore fondamentale...insomma c'è qualcosa che non va nel nostro telemarker, inviateci la vosta risposta a info@telemarktribe.com, al vincitore andrà una tecnologica giacca della Millet Summit Pro PWS in Polartec® Power Shield®, studia la foto ed invia la risposta...
saluti Oddo

58615-foto-copertina.jpg

Allegati

• FOTO COPERTINA..jpg
    FOTO COPERTINA..jpg
    176.7 KB · Visualizzazioni: 229
...

Gli scarponi posso anche andare bene, sono gli NTN che non sono adatti a far telemark .... anche se fan di tutto per convincerci del contrario :)

stà lavando i piumoni di casa...quindi non può uscire perchè l'abbigliamento da sci l'ha messo da qualche altra parte...:D o ha sbagliato lavasecco...

stà lavando i piumoni di casa...quindi non può uscire perchè l'abbigliamento da sci l'ha messo da qualche altra parte...:D o ha sbagliato lavasecco...

Anche se ancora non mi sono cimentata con il TLMK :)HIP)

riguardo al piumino di casa e il lavaggio a secco avevo pensato la tua stessa cosa...poi guardando bene ho pensato si trattasse della macchina per asciugare e sull'abbigliamento magari "casual" e sono passata ad osservare lo sciatore...
ho anche visionato su altri siti attacchi, scarponi, sci, bastoncini perchè non ci capisco di attrezzatura da Tlm e mi è sembrato a posto...

ma non ha i calzini!

:DDD

telemarkerrrrr in mutande

Caccia all'errore! Guardate bene la foto in copertina ed in allegato e vi accorgerete di un errore fondamentale...insomma c'è qualcosa che non va nel nostro telemarker, inviateci la vosta risposta a info@telemarktribe.com, al vincitore andrà una tecnologica giacca della Millet Summit Pro PWS in Polartec® Power Shield®, studia la foto ed invia la risposta...
saluti Oddo

58615-foto-copertina.jpg

Ciao Oddo, o sta guardando dentro la lavatrice sbagliata ( la sua è quella a fianco )
inoltre dalla foto sembra che gli attacchi NTN sono montati su uno sci solo ( uno anche sulla soletta )
in quanto manca la punta del secondo sci:INCD

gli scarponi non sembrano da NTN e va bene......
ma :shock: azz i db tabula rasa sono rarisssssssssimi! dove li ha trovati il mutandero?

Stavo x chiedere la stessa cosa... :shock: sono come il basilisco, come l'unicorno, in tanti ne parlano ma nn ne avevo mi visto un paio...:shock:

stanno arrivando una tonnellata di email...le risposte più simpatiche le pubblicheremo il giorno dell'estrazione 6 Dicembre

per gli sci non sono dei DB TS ma semplicemente dei Goode Mostro...

ciao

stanno arrivando una tonnellata di email...le risposte più simpatiche le pubblicheremo il giorno dell'estrazione 6 Dicembre

ciao

aggiungo molte risposte ,come qui nel forum,dono divertentissime...

ciao

goode mostro = DB tabla rasa con etichette goode, senza che drake e boinay ne fossero al corrente...... ci fu per questo una luuuuuuuuunga diatriba :D

Per l'estrazione del vincitore ci sono due sistemi:
o il classico bussolotto
Oppure si era pensato di prendere tutte le email,stamparle e fare dei razzetti,quello che va piu'lontano vince:))
Che ne pensate?