Aiuto.Chi conosce questi scarponi???

aruba

New member
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi info sugli scarponi in foto
Io li uso da circa 2 anni, erano di mio fratello che gli ha presi circa 3 anni fa con un super sconto senza mai utilizzarli. Io ho 25 anni argento avanzato 1.80 x 70 kg in progresso e vorrei sapere che tipo di scarponi sono(flex tipologia etc) in quanto non sono riuscito a trovare info su internet.
premetto che mi trovo abbastanza bene, non mi sembrano cedevoli e li trovo perfetti per il mio piede sottile però siccome sono intenzionato a prendere lezioni quest'anno e quasi sicuramente riceverò in regalo degli elan waweflex 14 volevo sapere se gli scarponi sono da cambiare (eventualmente pensavo di prendere nordica ma accento consigli) o se possono andare.. grazie a tutti

58614-cimg1786-451-x-600.jpg

:???:checepossofa:nn saprei cosa dirti è la prima volta che gli vedo,cmq cosi visti in foto nn mi sembrano scarponi molto tecnici,avranno un flex diciamo intorno al 60/70.Ma nn ci scommeterei su quello che ti ho detto.aspetta il parere degli altri ch'è meglio

Quel che ti posso dire è che - almeno nella linea attuale della Head - la sigla RD designa scarponi da gara, quindi la flex non dovrebbe essere nel tuo caso inferiore almeno a 110, se vale questo ragionamento....
Ci vorrebbe Dani1965 che, mannaggia, non scrive più su SF....

:???:checepossofa:nn saprei cosa dirti è la prima volta che gli vedo,cmq cosi visti in foto nn mi sembrano scarponi molto tecnici,avranno un flex diciamo intorno al 60/70.Ma nn ci scommeterei su quello che ti ho detto.aspetta il parere degli altri ch'è meglio

grazie ma non credo abbiano un flex così basso avevo in precedenza scarponi con flex 70 e questi sono sicuramente più rigidi!!! :)

.

Sembrerebbe uno scarpone da gara, domani scendo in cantina e cerco le riviste di sci di 3 anni fa, poi ti faccio sapere......