Dove sciare al ponte dell ' immacolata 2010

green1

New member
scusate , sono nuovo del forum ed avevo bisogno di avere delle buone info sui posti migliori e con più neve per il prossimo ponte!!!
grazie a tutti

grazie dell' aiuto che sicuramente mi darai.....cerco un posto tranquillo cn una buona neve per il fuoripista e magari uno snowpark

grazie dell' aiuto che sicuramente mi darai.....cerco un posto tranquillo cn una buona neve per il fuoripista e magari uno snowpark

Per me puoi andare sul sicuro a Madonna di Campiglio...snowpark in quota già aperto da domani...neve di un metro per adesso a 2200 metri...per il ponte non dovrebbe essere affollatissimo...visto che cerchi un posto tranquillo puoi andare anche a Cervinia...Campiglio invece si sa è più mondaiola...

ottimo grazie mille....siccome sono stato al ponte dei morti a cervinia( fantastico), proverò a cercare un hotel a madonna di campiglio....grazie ancora

.

Se c'è la stessa quantità di gente nelle località ( non certamente ultima M. di scompiglio ) che ho trovato nei ponti dell'otto dicembre scorsi....direi che la domanda corretta è..
Dove non sciare al ponte dell'immacolata 2010.

potresti provare all'alpe di siusi in alto adige...prezzi onesti, comprensorio tranquillo ma collegato al sellaronda... e snowparck eccellente per snowboard e freestyle..... prova su www.seiseralm.it

io sarò lì......con famigliola e molti amici.....

se vuoi dell'ottima neve fresca... Pontedilegno Tonale Presena!
posto tranquillo, forse troppo in quel periodo...

Aprica....

a sole 2 ore da Milano 60 km di piste...perfettamente tenute e tutte aperte per S. Ambrogio.!
Tanta neve, impianti per lo più moderni e 4 skiaree...una buona offerta anche per la possibilità dello skipass free per chi soggiorna 3-4 gg...