lo zoo di 105 in Val Gardena per l'immacolata

O mio dio...vabbé si vede che succede da tutte le parti non solo nelle grandi città :(

cmq ritornando allo "zoo" di 105 :)
non aspetto l'ora, tra pochi giorni sarò li. Ho visto dalle webcam che ha nevicato un sacco

O mio dio...vabbé si vede che succede da tutte le parti non solo nelle grandi città :(

cmq ritornando allo "zoo" di 105 :)
non aspetto l'ora, tra pochi giorni sarò li. Ho visto dalle webcam che ha nevicato un sacco

La neve non mancherà... non possibile piu spostarsi senza le catene :MUCCA... questo anno non butano sale e ghiaia sulle strade... ambientalisti :(

io sarò lì in camper con qualche amico
anche se questa notizia mi fa venire qualche dubbio sulla nostra destinazione...

Camping di Colfosco mi sembra strapieno...:shock: non gelano di notte?! Una volta ho visto (osservo dalla segiovia) una camperista vestita soltanto con l'infraditi e l'accappattoio entrare nella casetta sulle ruote (dopo la doccia? penso...) - faceva freddo -15° :PAAU Sono proprio abituati ? Bo-ooo...

si anch'io sono passata su quella seggiovia (una volta la mattina e poi nel tardo pomeriggio)...mi dava l'impressione di essere un posto molto freddo e soprattutto non c'era sole né la mattina né nel pomeriggio...brrrrrrrr

non sono mai andata in camper...ma io mene sto più volentieri al calduccio presso un hotel o pensione, soprattutto d'inverno...magari d'estate posso capirli :)