Racetiger e tanti attacchi diversi.

kilder

New member
Salve a tutti gli appassionati! :skiciao: Ho appena acquistato un paio di Volkl racetiger arancioni nuovi al favoloso prezzo di 359 euro.Quello che mi lascia dubbioso é che sono completati da attacchi Marker Motion TT. :think:
Sul sito Volkl gli stessi sci sono pubblicizzati con attacchi AT. :?mm
Mio suocero li ha comprati la settimana scorsa a Dobbiaco per 490 euro ma con attacchi LT. :aaahhh:
Qualcuno di esperto puo' spiegarmi in cosa si differenziano tutti sti' attacchi e quale sarebbe il piu' adatto?
Grazie e buona neve a tutti! :D

Sai comè, il fine settimana sono tutti a sciare, vedrai che oggi o domani qualche esperto arriva :D

Dimenticavo benvenuto :D

Allora l'at è l'attacco più bello della serie non racing. L'lt è l'attacco più economico. L'mt non me lo ricordo, ma se non sbaglio è un attacco vecchio (relativamente perchè è da poco che voelk usa la tecnologia motion)

Dunque,intanto grazie per le risposte. :ad:
I l mio attacco,Motion TT, credo che sia quello che si usa per gli sci in prova (tipo noleggio).
Comunque,ieri ero all'Abetone,precisamente in Val di Luce,e le piste ernao un lastrone di ghiaccio. :twisted:
E' possibile che gli sci nuovi avessero le lamine praticamente inesistenti ? :straincazzato:

.