io "sento" di sapere il perchè della tua arretratezza...però non avendo le competenze, essendo un'argento principesco nel senso da poco tempo, non posso dirlo:SHH

Ciao, io nella prima uscita di quest'anno avevo in certi momenti lo stesso problema, ho trovato immediato giovamento concentrandomi nel tenere avanzarte le braccia... Aiuta molto a bilanciare il peso un pochino in avanti, e quindi a centrarlo se sei troppo arretrato...
Prendi con le pinze eh, non sono un maestro di sci io!
PS: non che l'attrezzo sopperisca ad eventuali mancanze tecniche, x carita', pero' il tuo sci per me e' decisamente corto, visto anche il tuo peso.... mia opinione cmq....
Ciao!
Devo quotare Foddy,il fatto di avere un assetto errato,in questo caso l'arretramento si corregge con le lezioni,e poi con la tanta pratica,il materiale giusto non esiste.Scusatemi, ma non state dando un po' troppo peso all'aspetto materiali ?
Andy, io credo molto semplicemente che il problema sia la tecnica, e che quindi tu debba investire in lezioni con il maestro il più possibile, tutto qui
Ti dico questo perchè il tuo non è un problema, ma è IL problema che abbiamo avuto tutti......e non si risolve nè cambiando sci, nè prendendolo più lungo più corto più sciancrato più duro più morbido etc, ma solo cercando di migliorare la propria sciata !
Ciao
Devo quotare Foddy,il fatto di avere un assetto errato,in questo caso l'arretramento si corregge con le lezioni,e poi con la tanta pratica,il materiale giusto non esiste.![]()

Devo quotare Foddy,il fatto di avere un assetto errato,in questo caso l'arretramento si corregge con le lezioni,e poi con la tanta pratica,il materiale giusto non esiste.![]()