mettiamo fine alla diatriba! Si agli sci larghi!

maxcappe

New member
Metto due video eloquenti! Il primo è un maestro,il secondo un nano imbriago!
Il primo ha un gs, il secondo 105 sotto il piede, la marca non conta!!! Direi che le immagini parlano da sole.....

Ultima modifica da un moderatore:
Nano è oberholz!
Solo in una gara di pantaloni gagà il video 1 potrebbe competere con :ad: LUI :ad: il 7th dei vi100ni.

quella è la parte finale sci 18 è facile
il nano sul ripido è sembre in difficoltà :D
lo svolazzamento delle braccia del maestro al cambio mi piace .......vuole prendere il volo ??
saluti :D:D

.

Ma poi: sci larghi > pantaloni larghi ...

Non si può sciare con degli obsethed con dei pantaloni stretti come quelli del nano.. Vabbe che sono di Patagonia ma sono cmq stretti :) non vanno bene con sci far

Tra l'altro i pantaloni larghi ingannano lo spettatore e mascherano qualche eventuale errore ... :)

Il secondo video non mi funziona...

ma ditemi ke il primo NON è un maestro!!!!!!

edit
visto secondo video
il nano scia bene

ma credo che avrebbe sciato bene anche con i gs!

Il secondo video non mi funziona...

ma ditemi ke il primo NON è un maestro!!!!!!

edit
visto secondo video
il nano scia bene

ma credo che avrebbe sciato bene anche con i gs!

A guardare i pezzi di crosta che vengono via, ci sta pure che sia un maestro e che stia sciando sulle uova.
Se invece la neve era buona il maestro ha poca dimestichezza con il fuoripista. Oppure è un maestro di qualcos'altro:twisted:

il primo controlla la velocità e sceglie il percorso con più ostacoli,il secondo va sul sicuro....

il primo svergina
il secondo va sul tracciato

il primo sbraccia troppo, e non è colpa degli sci di sicuro :D
il secondo lo vedo aggressivo :D , forse potrebbe stare un po' piu centrale, gli sci "sbananano" in avanti abbastanza facilmente...

il primo svergina
il secondo va sul tracciato

il primo sbraccia troppo, e non è colpa degli sci di sicuro :D
il secondo lo vedo aggressivo :D , forse potrebbe stare un po' piu centrale, gli sci "sbananano" in avanti abbastanza facilmente...

non è centralissimo perchè è ubriaco.... :D Infatti il confronto è Maestro di sci con sci stretto vs Nano con sci larghi ubriaco ... :D

Cmq vedremo di togliergli la bottiglia di grappa dallo zaino che lo appesantisce e lo fa arretrare:D

non è centralissimo perchè è ubriaco.... :D Infatti il confronto è Maestro di sci con sci stretto vs Nano con sci larghi ubriaco ... :D

Cmq vedremo di togliergli la bottiglia di grappa dallo zaino che lo appesantisce e lo fa arretrare:D

ma no va bhe per il vinello un po' di arretramento è ben accetto!!! :D

Con della neve ancora peggiore di quella la differenza si sarebbe più accentuata!....mi sembra inoltre che a favore del nano vadano anche diversi km orari in più nell' avanzamento! (oltre che al grado alcooolico!)