koala_1978
New member
Per chi ha voglia di farsi un paio di porte (tempo permettendo), si può organizzare questa discesa cronometrata. La gara, denominata "Sfida al Campione", è aperta a tutti, ma se volete partecipare sarà mia cura fare stilare dall'organizzazione un classifica ristretta a skiforum.
Regolamento e programma:
? GARA DI SLALOM GIGANTE
? Ore 10.15 discesa del campione, il tempo cronometrato sarà tenuto in considerazione come "Tempo di Riferimento"
? Dalle ore 10.30 inizio discese sfidanti
? Ore 12.30 ultima discesa possibile.
? Classifiche: generale a fine gara, per gruppi a richiesta
Iscrizioni:
Le iscrizioni di ricevono il SABATO alla partenza della gara e il costo è di Euro 3,00.
Saranno attribuiti Premi a sorteggio ai fortunati*
*L'organizzazione della competizione è a cura dello Sci Club Amici dello Sci.
(Possibilità di sconto su skipass e gara!)
CHI PERDE PAGA DA BERE !!!
Un' occasione per sciare nel bel comprensorio di La Thuile / La Rosiere
Regolamento e programma:
? GARA DI SLALOM GIGANTE
? Ore 10.15 discesa del campione, il tempo cronometrato sarà tenuto in considerazione come "Tempo di Riferimento"
? Dalle ore 10.30 inizio discese sfidanti
? Ore 12.30 ultima discesa possibile.
? Classifiche: generale a fine gara, per gruppi a richiesta
Iscrizioni:
Le iscrizioni di ricevono il SABATO alla partenza della gara e il costo è di Euro 3,00.
Saranno attribuiti Premi a sorteggio ai fortunati*
*L'organizzazione della competizione è a cura dello Sci Club Amici dello Sci.
(Possibilità di sconto su skipass e gara!)
CHI PERDE PAGA DA BERE !!!
Un' occasione per sciare nel bel comprensorio di La Thuile / La Rosiere