(PROPIZIATORIO) topic del famoso Slalom Gig. Crono Skiforum

koala_1978

New member
Per chi ha voglia di farsi un paio di porte (tempo permettendo), si può organizzare questa discesa cronometrata. La gara, denominata "Sfida al Campione", è aperta a tutti, ma se volete partecipare sarà mia cura fare stilare dall'organizzazione un classifica ristretta a skiforum.

Regolamento e programma:
? GARA DI SLALOM GIGANTE
? Ore 10.15 discesa del campione, il tempo cronometrato sarà tenuto in considerazione come "Tempo di Riferimento"
? Dalle ore 10.30 inizio discese sfidanti
? Ore 12.30 ultima discesa possibile.
? Classifiche: generale a fine gara, per gruppi a richiesta

Iscrizioni:
Le iscrizioni di ricevono il SABATO alla partenza della gara e il costo è di Euro 3,00.
Saranno attribuiti Premi a sorteggio ai fortunati*
*L'organizzazione della competizione è a cura dello Sci Club Amici dello Sci.

(Possibilità di sconto su skipass e gara!)

CHI PERDE PAGA DA BERE !!! :D
Un' occasione per sciare nel bel comprensorio di La Thuile / La Rosiere

Forse sale quel mio amico dalla Sicilia di cui ti parlavo!!! Se viene molto probabilmente sabato ci saremo!!! :D

Per info in tracciato sarà sulla pista azzurra piloni.... vabbè la "TRE" nera con il 73% di pendenza power la faremo appena dopo senza pali! :think: ... gli alberi a lato vanno evitati possibilmente :D

.

EH??? Volevi fare la gara di slalom sulla F.Berthod??? Ma tu sei bello matto amico mio!!! :pAZ :lol: :wink:

Nooooo. ha detto "senza pali" e quindi vuole farci una libera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8--)
spero di poter venire su domenica.
ciao

drey ha detto:
EH??? Volevi fare la gara di slalom sulla F.Berthod??? Ma tu sei bello matto amico mio!!! :pAZ :lol: :wink:

ahaah no no tranqui!! non sono ancora cosi fumato!!! una tranquilla AZZURRA per lo slalom :)

Per la serie siamo a rishio "METEO" :INCD ... in attesa di sviluppi !!
..e per la serie non cade mai un fiocco, organizzo 2 cose e becco il brutto tempo ... ecco perchè sn diventato mod me sa :think: ... vediamo se riesco a colpire meglio sto giro, che quello scorso ho tirato 50cm idi poudre in pianura e 10cm solamente sul nord/ovest :wall:

Ciao giovini, mi riconfermate neve per sabato?

Dalle previsioni che ho visto io sembrerebbe proprio di si.

Voi che fate?

Ciao, Robi.