alberghi LIVIGNO

matteo99

Member
Volendo a marzo passare la settimana bianca in quel di Livigno, vorrei sapere quale albergo mi consigliate a Livigno. La caratteristica fondamentale è che sia sulle piste o a pochi metri da un impianto e che abbia almeno una suana dove riposarsi dopo la giornata di sci.
Il versante preferito è il Mottolino, se ci fosse un 'albergo con quest ecaratteristiche in quella zona sarebbe il preferito, tuttavia si accettano anche altre soluzioni sul versante opposto. (meglio se vicino a seggiovia o a cabinovia, no skilift).

vai al LAC SALIN, ci sono stato alla fine di ottobre dopo che l'anno scorso ci avevo fatto la settimana bianca a febbraio, bellissimo, ospitale, sulle piste, con mega centro benessere (con tanto di nuvola) e ristorante buonissimo!! vai sul sicuro!!!

Volendo a marzo passare la settimana bianca in quel di Livigno, vorrei sapere quale albergo mi consigliate a Livigno. La caratteristica fondamentale è che sia sulle piste o a pochi metri da un impianto e che abbia almeno una suana dove riposarsi dopo la giornata di sci.
Il versante preferito è il Mottolino, se ci fosse un 'albergo con quest ecaratteristiche in quella zona sarebbe il preferito, tuttavia si accettano anche altre soluzioni sul versante opposto. (meglio se vicino a seggiovia o a cabinovia, no skilift).

Consiglio disinteressato , guarda il parkchalet village,sauna e jacuzzi in camera ,stanze pulite, buona cucina, grande carta dei vini e molta professionalita´,io con la famiglia mi ci sono trovato benissimo, e per lo sci ....sei a livigno..........................:D:D:D:D:D:D

Hotel Baita Cusini se c'è ancora posto sei fortunato, altrimenti anche Hotel Le Alpi...
Io sono stato alla Baita Cusini, prezzo più basso e servizio impeccabile...

Per qualsiasi cosa chiedi pure..

.

io sono stato per 3 settimane bianche all'hotel La Pastorella...clima familiare e vicinissimo agli impianti (è praticamente di fronte alla nuova cabinovia che ha sostituito la Valandrea). Inoltre è stato completamente ristrutturato di recente.