che dire? ordinati martedì arrivati oggi, meno di 48 ore tra ordine e consegna
Io ho ordinato il catalogo da due settimane, l'ho sollecitato la scorsa e ancora non ho ricevuto una mazza. Se questa è l'efficienza teutonica...
.
devo porvi un quesito su questo sito che osannate continuamente...prima di prendere al negozio della mia città gli atomic d2 race sl pagati 649 euro e scoprire due giorni dopo che catti sport li vendeva a 620![]()
(sorvoliamo che è meglio...) ho guardato il sito di questo negozio e ho visto che gli sci in questione costano circa 900 cioè il prezzo di listino,senza sconto che invece appare su tanti altri prodotti....ora i casi sono 2 : o io sono impedito e non li ho trovati,oppure non è conveniente su tutto...se riuscite mi postate il link con lo sci in questione e il prezzo scontato ???? grazie...giusto per rodermi un pò di fegato
![]()
prima di prendere al negozio della mia città gli atomic d2 race sl pagati 649 euro e scoprire due giorni dopo che catti sport li vendeva a 620![]()
(sorvoliamo che è meglio...)
Io il mese scorso e, da allora l'ho riordinato 2 volte ma nisba... mi era già successo in passato e poi me ne sono arrivati due insieme.
bhè visto che volevo proprio quegli sci e non altre marche posso riputarmi minimamente soddisfatto almeno ci ho perso solo 30 euro e non di più....
ma per avere questo catalogo si deve acquistare qualche cosa o lo inviano anche gratuitamente ?
@suxkaka esatto,presi a sportmarket,ultimo pezzo nella misura 160....oggi ci sono tornato per accompagnare un'amico e i d2 sl li avevano spazzolati....mi viene da dire giusto in tempo...ma visto quello che mi dici mi sa che ho preso un'accantonata completa![]()
cercherò di consolarmi pensando che ho grafica nuova e 5 cm in meno(che era proprio quello che volevo)
comunque parlando con il ragazzo del negozio mi ha detto onestamente che quest'anno non è stato molto a badare allo sci a causa della crisi....infatti se hai notato ha poche marche e la maggiorparte degli sci sono di media fascia...un tempo trovavi tutte le marche più blasonate e tutte le possibili misure anche degli sci più costosi...ma sei anche tu della zona ???
Per prima cosa riconsolati, perchè catti pare aver finito i d2 slalom dell'anno scorso e quindi vende i nuovi a 620€
Sì, anch'io sono della zona e conosco lo sportmarket.
Una volta mi pare avessero più roba ed inoltre testavano personalmente gran parte degli sci.
Adesso, parlando con il ragazzo con i capelli un po' lunghi e riga in mezzo, l'ho trovato non molto preparato sulle gamme delle varie marche e mi faceva descrizioni degli sci del tipo "quello bello di head" che non mi hanno convinto per niente.
Comunque nella nostra zona resta l'unico negozio dove trovare qualcosa insieme a longoni a Crema (lì l'anno scorso c'era uno che ne sapeva).
Comunque io, la mia ragazza che doveva cambiare gli scarponi, l'ho portata ad Asola.![]()