Sport-conrad

devo porvi un quesito su questo sito che osannate continuamente...prima di prendere al negozio della mia città gli atomic d2 race sl pagati 649 euro e scoprire due giorni dopo che catti sport li vendeva a 620 :evil: :evil: (sorvoliamo che è meglio...) ho guardato il sito di questo negozio e ho visto che gli sci in questione costano circa 900 cioè il prezzo di listino,senza sconto che invece appare su tanti altri prodotti....ora i casi sono 2 : o io sono impedito e non li ho trovati,oppure non è conveniente su tutto...se riuscite mi postate il link con lo sci in questione e il prezzo scontato ???? grazie...giusto per rodermi un pò di fegato :D

Io ho ordinato il catalogo da due settimane, l'ho sollecitato la scorsa e ancora non ho ricevuto una mazza. Se questa è l'efficienza teutonica...

Io ho ordinato il catalogo da due settimane, l'ho sollecitato la scorsa e ancora non ho ricevuto una mazza. Se questa è l'efficienza teutonica...

Io il mese scorso e, da allora l'ho riordinato 2 volte ma nisba... mi era già successo in passato e poi me ne sono arrivati due insieme.

.

devo porvi un quesito su questo sito che osannate continuamente...prima di prendere al negozio della mia città gli atomic d2 race sl pagati 649 euro e scoprire due giorni dopo che catti sport li vendeva a 620 :evil: :evil: (sorvoliamo che è meglio...) ho guardato il sito di questo negozio e ho visto che gli sci in questione costano circa 900 cioè il prezzo di listino,senza sconto che invece appare su tanti altri prodotti....ora i casi sono 2 : o io sono impedito e non li ho trovati,oppure non è conveniente su tutto...se riuscite mi postate il link con lo sci in questione e il prezzo scontato ???? grazie...giusto per rodermi un pò di fegato :D

Da quello che ho capito il costo del D2 dovrebbe essere quello da te postato,infatti il sito tedesco mi pare che abbia convenzioni su alcuni tipi di sci che fa pagare a prezzi stracciati rispetto ad altri modelli.
Ad esempio rimanendo nello sci da pista i prezzi di rossignol,volkl e fischer sono impareggiabili e difficilmente li trovi a così basso prezzo già ad inizio stagione!
Vale anche per i freeride,ad esempio i line,i vari ep pro,sir,p100,p115 non conviene comprarli perchè abbiamo prezzi che si trovano anche nei vari negozi.
Mentre se guardiamo salomon,rossignol,volkl la combinazione sci+attacchi per certi modelli costa meno che solo lo sci.

Il catalogo mi è arrivato a inizio ottobre senza che nemmeno lo richiedessi (anche se avevo già comprato da loro), per quanto riguarda gli sconti sono forse più portati a farli su ski-alp e "free"

Arva

Ordinato APS alle ore 8.30 del mattino.
Il giorno dopo alle 14.30 era sulla mia scrivania consegnata dal corriere.

Stessa cosa anno prima con uno zaino.
L'assortimento è massimo, per i prezzi meglio sempre prima controllare.

Ordinato sci K2 aftershock A.M. lunedì mattina e oggi (giovedì) sono già arrivati (Roma) con attacchi montati.

Per il prezzo con la combinazione sci e attacchi si ha un notevole sconto. Da una mia personale indagine di mercato è risultato il prezzo più basso in assoluto. Forse su altre marche non possono fare prezzi così competitivi.

prima di prendere al negozio della mia città gli atomic d2 race sl pagati 649 euro e scoprire due giorni dopo che catti sport li vendeva a 620 :evil: :evil: (sorvoliamo che è meglio...)

Non per voler mettere il dito nella piaga, ma se i d2 race sl ti servivano nella misura canonica 165 Catti vende quelli dell'anno scorso (sci identico a quello di quest'anno tranne qualche modifica alla grafica) a 490€ :D

P.S. Ho visto che sei di lodi, li hai presi allo sportmarket?
Io ho notato un forte calo per quel che riguarda lo sci negli ultimi anni in quel negozio. Mi sembrano diventati un po' scazzati mentre prima mi parevano molto appassionati (o forse sono io che sono cambiato:D)
Cmq qualche affare lo si fa ancora, ad esempio vendono i salomon 24h a 489€

Io il mese scorso e, da allora l'ho riordinato 2 volte ma nisba... mi era già successo in passato e poi me ne sono arrivati due insieme.

io invece, oltre che a milano, l'ho trovato anche al Tonale la prima volta che siamo saliti a fine ottobre! davvero la ciliegina sulla torta per l'apertura di stagione!

Ultima modifica:
Ce'anche un altra novita': in questi giorni ho fatto un bel ordine importante,con pagamento anticipato(no carta di credito),un bel po'di roba da dividere con amici,di solito mandavano subito i dati della loro banca per fare il bonifico,ora mi hanno scritto di aspettare prima la fattura cartacea a casa e poi fare il pagamento!...sara'che la cifra e'abbastanza alta ma e'la prima volta che mi capita

bhè visto che volevo proprio quegli sci e non altre marche posso riputarmi minimamente soddisfatto almeno ci ho perso solo 30 euro e non di più :D ....
ma per avere questo catalogo si deve acquistare qualche cosa o lo inviano anche gratuitamente ?
@suxkaka esatto,presi a sportmarket,ultimo pezzo nella misura 160....oggi ci sono tornato per accompagnare un'amico e i d2 sl li avevano spazzolati....mi viene da dire giusto in tempo...ma visto quello che mi dici mi sa che ho preso un'accantonata completa :( :( cercherò di consolarmi pensando che ho grafica nuova e 5 cm in meno(che era proprio quello che volevo) :D comunque parlando con il ragazzo del negozio mi ha detto onestamente che quest'anno non è stato molto a badare allo sci a causa della crisi....infatti se hai notato ha poche marche e la maggiorparte degli sci sono di media fascia...un tempo trovavi tutte le marche più blasonate e tutte le possibili misure anche degli sci più costosi...ma sei anche tu della zona ???

bhè visto che volevo proprio quegli sci e non altre marche posso riputarmi minimamente soddisfatto almeno ci ho perso solo 30 euro e non di più :D ....
ma per avere questo catalogo si deve acquistare qualche cosa o lo inviano anche gratuitamente ?
@suxkaka esatto,presi a sportmarket,ultimo pezzo nella misura 160....oggi ci sono tornato per accompagnare un'amico e i d2 sl li avevano spazzolati....mi viene da dire giusto in tempo...ma visto quello che mi dici mi sa che ho preso un'accantonata completa :( :( cercherò di consolarmi pensando che ho grafica nuova e 5 cm in meno(che era proprio quello che volevo) :D comunque parlando con il ragazzo del negozio mi ha detto onestamente che quest'anno non è stato molto a badare allo sci a causa della crisi....infatti se hai notato ha poche marche e la maggiorparte degli sci sono di media fascia...un tempo trovavi tutte le marche più blasonate e tutte le possibili misure anche degli sci più costosi...ma sei anche tu della zona ???

Per prima cosa riconsolati, perchè catti pare aver finito i d2 slalom dell'anno scorso e quindi vende i nuovi a 620€:D
Sì, anch'io sono della zona e conosco lo sportmarket.
Una volta mi pare avessero più roba ed inoltre testavano personalmente gran parte degli sci.
Adesso, parlando con il ragazzo con i capelli un po' lunghi e riga in mezzo, l'ho trovato non molto preparato sulle gamme delle varie marche e mi faceva descrizioni degli sci del tipo "quello bello di head" che non mi hanno convinto per niente.
Comunque nella nostra zona resta l'unico negozio dove trovare qualcosa insieme a longoni a Crema (lì l'anno scorso c'era uno che ne sapeva).
Comunque io, la mia ragazza che doveva cambiare gli scarponi, l'ho portata ad Asola.:D

Per prima cosa riconsolati, perchè catti pare aver finito i d2 slalom dell'anno scorso e quindi vende i nuovi a 620€:D
Sì, anch'io sono della zona e conosco lo sportmarket.
Una volta mi pare avessero più roba ed inoltre testavano personalmente gran parte degli sci.
Adesso, parlando con il ragazzo con i capelli un po' lunghi e riga in mezzo, l'ho trovato non molto preparato sulle gamme delle varie marche e mi faceva descrizioni degli sci del tipo "quello bello di head" che non mi hanno convinto per niente.
Comunque nella nostra zona resta l'unico negozio dove trovare qualcosa insieme a longoni a Crema (lì l'anno scorso c'era uno che ne sapeva).
Comunque io, la mia ragazza che doveva cambiare gli scarponi, l'ho portata ad Asola.:D

il ragazzo di cui parli è lo stesso con cui ho parlato io e l'impressione è stata un pò la stessa...comunque lo sportmarket rimane quello più attrezzato per lo sci...e personalmente lo preferisco a longoni anche perchè se guardiamo i prezzi non mi sembra tanto conveniente (gli atomic ti costano 100 € in più che allo sport market).Sorvoliamo poi sull'esposizione ridicola di sci e scarponi di cisalfa....comunque penso che cambierò anche io presto negozio...
PS sono proprio contento che non ci siano più i d2 dell'anno sorso...pian piano mi sto riprendendo...