oversize

davidski

ski idiot
Chi può darmi alcune dritte sugli oversize che differenze ci sono dallo scorso anno a quelli nuovi p.s
peso 70 x 160cm ho 15 anni sn un livello tra oro base e avanzato mi piacciono i curvoni da gs e cerco molto la velocità ma vado anche nei park e faccio qualche fuoripista

se magari rendessi il titolo più esplicativo e la richiesta più chiara (oversize?! che sappia io è la "tecnologia" rossignol e basta)....:-?

lo so ke nn li pago i caratteri ma adesso potete rispondere a quello che vi ho chiesto e non perdere il vostro ed il mio tempo a dire cose che non servono a nnt

Va che non si è capito un *****... di che sci GS parli ??
marca? modello? colore? occhi? capelli? altezza?

:MULLET

dai rispondete !!:crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed:

I rossignol 9 GS e 8 GS di quest'anno sono diversi nella grafica ma sono sostanzialmente gli stessi sci, a mio avviso eccellenti, degli ultimi due anni.
Se quindi hai trovato una occasione con dei Rossignol 9X puoi prenderli serenamente, sono sci di sostanza.

I rossignol 9 GS e 8 GS di quest'anno sono diversi nella grafica ma sono sostanzialmente gli stessi sci, a mio avviso eccellenti, degli ultimi due anni.
Se quindi hai trovato una occasione con dei Rossignol 9X puoi prenderli serenamente, sono sci di sostanza.

non vorrei dire una cazzata, ma mi è stato detto che il 2010/2011 ha un "fogliettino" di materiale in meno nella struttura, in modo da renderlo ancora più morbido (cosa che era stata già fatta dall2008/2009 a quelle successivo...)

Amici miei, vedo che quando volete le domande le capite...
:D:D:D

per quanto riguarda i Rossignol 9.....
hanno ora, ed avevano prima, il classico strato di rinforzo in titanal ma ogni anno le aziende dicono che qualcosa è stato leggermente migliorato.
Può darsi, ma non ci giurerei..... così come non saprei dire quale "annata" preferire, secondo me sono tutte e tre valide.

sono felice xke avete capito la domanda comunque oggi li ho presi e ho scelto quelli dello scorso anno a 500 euri con attacchi rossignol 120 e bastoncini della scoot

sono più preciso gli attacchi sono axium 120 sl ke probabilmente sn dello scorso anno xke nn li trovo sul sito rossignol hanno la prima parte nera e bianca la seconda nera e arancio i bastoni sono dei divison da 115 cm ma anke quelli dello scorso anno ke ne dite???? (gli sci sn prodotti in spagna)