Consiglio ELAN SLX WF 2011

Jinxy69

New member
Volevo chiedervi un consiglio e soprattutto le caratteristiche di questo sci.. come si comporta sui diversi tipi di neve, che caratteristiche richiede, si adatta al mio peso modesto di 60kg e oro base?? per gli scarponi sto già apposto :) (quasi)

ma hai chiesto un consiglio su scarponi e sci? ti abbiamo risposto? si..... almeno, visto che hai scritto che sei apppposto con lo scarpone, dicci cosa hai preso... :-?:-?:-?:-?
cmq ci sono le recensioni su questo sci... usa la funzione "cerca" e la sezione recensioni!!

si scusami.. no su cosa sono deciso a prendere appena vado.. se non trovo di meglio o dei lange 110 o dei tecnica inferno 110 devo ancora provarli bene bene per una mezzoretta...

Sci stupendo, cattivo, ottimo su neve dura, abbastanza impegnativo su neve molle come tutti gli SL (tranne i 9S che sulla pappa danno il massimo). Sei leggero, spero che i 60kg siano tutti nelle gambe. Serve un buon allenamento per fare una giornata intera. Scarponi flex 110 troppo morbidi per questo sci. Se sei oro base VERO, vanno bene, sotto no. Ciao.

.

allora mi sa che lascio perdere gli elan slx.. penso siano un po troppo per me.. livello è un oro base / argento avanzato.. ora non saprei dirtelo precisamente ;) scio tanto comunque.. devo perfezionarmi quello senza dubbio... avevo visto le recensioni degli head i.sl invece quelli che ne dite??

allora mi sa che lascio perdere gli elan slx.. penso siano un po troppo per me.. livello è un oro base / argento avanzato.. ora non saprei dirtelo precisamente ;) scio tanto comunque.. devo perfezionarmi quello senza dubbio... avevo visto le recensioni degli head i.sl invece quelli che ne dite??

Stesso livello dell'SLX forse un filo meno cattivo ma per questo non vuol dire che sia facile, come tutti gli SL richiede di centralita e gamba per essere spinto!
Se sei un argento avz/oro base, prendi un bel RC o un GS, vedi che non te ne penti

guarda personalmente ho provato un sl dell atomic dell anno scorso non mi ricordo il modello... ma era troppo troppo rigido... ho provato il 3v della salomon e mi è piaciucchiato.. ho provato i rossignol 9x e non mi sono piaciuti per niente.. a me piace essere bello aggressivo e stretto sulla neve non fare curve larghe... dite che non andrebbero bene gli i.sl??