[MI] vendo sci Atomic GS 12 gara 191 cm

JuanGatton

Il Gatto delle nevi
Ciao,
come da titolo vendo per conto di un' amico che è partito per l' erasmus Sci ATOMIC RACE GS 12 2008/09 - Raggio 27m - con attacco dedicato Atomic race 1018.
Lo sci è usato in buonissime condizioni, lamine e soletta appena fatti, la serigrafia mostra segni di normale utilizzo (in gara)
La richiesta è di 300 euro compresa la spedizione
Se c'è qualcuno interessato vado a fargli le foto

ciao! il mio amico mi ha dato mandato di scendere fino a 200 euro! dai ragazzi che uno sci del genere a 200 euro è regalato davvero!!!

Ciao, stasera vado a fare le foto e tra stasera e domattina le posto.
L' attacco è regolato per 331 mm ma non c'è bisogno di ribucare eventualmente perchè l' attacco può scorrere sulla piastra e si può cambiare la misura

Ciao, sono interessato anche io e sono di Milano quindi eventualmente posso venire a prenderli io risparmiando la spedizione. Le foto le posti qui?
Grazie!

il prezzo è 200 euro, la spedizione non mi costa niente quindi rimane 200
ieri non sono potuto andare a fare le foto, al 100% nel week end le posto
grazie

Io ti confermo il mio interesse. Rispettando ovviamente la precedenza di arco86m, se sei d'accordo posso venire a vederli a Milano in settimana e ti dico che al 90% li prendo (l'unico piccolo dubbio è su quanta lamina è rimasta perché nella foto si vede poco).

come lamina ce n'è.
Attendiamo allora il primo utente, poi ce n'è un secondo, iloveski che mi ha contattato via messaggio, poi ci sei tu.
Diamo tempo anche a loro di rispondere, poi vediamo di organizzarci che te li faccio vedere.
di che zona sei?