Info haus Angelika a Carezza

APS650

New member
Ciao skifosi,
qualcuno ha alloggiato da hause Angelika a Carezza???

Per me e mia moglie è la prima esperienza in B&B, vorremmo trattenerci 4 giorni cosa ne dite?? Non conosco il paese e sulla rete non riesco a capire se è comodo agli impianti e si trovano ristoranti-pizzerie per la sera. Aiutatemi!!!! :-?:-?:-?:-?

Ciao, posso dirti che Carezza è un posto molto bello ma da un punto di vista sciistico lascia un po' a desiderare. Se vuoi sciare vai ad Obereggen, molto vicino a Carezza, c'è un gran bel comprensorio.
Per quanto riguarda ristoranti e vita 'notturna'...lascia perdere, ci sono pochi locali e quasi tutti gestiti da crucchi. Cmq a 7/8 km c'è Moena, in Trentino o a qualche Km in piu' Canazei che non è niente male alla sera.

Ciao skifosi,
qualcuno ha alloggiato da hause Angelika a Carezza???

Per me e mia moglie è la prima esperienza in B&B, vorremmo trattenerci 4 giorni cosa ne dite?? Non conosco il paese e sulla rete non riesco a capire se è comodo agli impianti e si trovano ristoranti-pizzerie per la sera. Aiutatemi!!!! :-?:-?:-?:-?
Parliamo di Welschnofen/Nova Levante, e non di Carezza. E' un piccolo paesino che però offre sicuramente ristoranti e pizzerie. Da li puoi raggiungere, in macchina o con lo SkiBus, sia Carezza che Obereggen. Parliamo di 6 km per Carezza, e pochi di più per Obereggen. C'è anche una seggiovia molto vicina al paese che ti porta sulle piste di Carezza. E' a circa un chilometro, e c'è un pullmino che ti porta alla partenza. Poi la sera torni giù direttamente con gli sci (neve permettendo). A 15 chilometri c'è Bolzano, casomai sentissi il richiamo della città :D
Dai un'occhiata a www.welschnofen.com

Zio

Grazie ragazzi!!! A Obereggen avevo pensato, ma mi dicono sia mediamente molto più impegnativo di Carezza, non vorrei sopravalutare le mie capacità ( ...diciamo un argentino!! ) e rovinarmi la vacanza!!!
Cercavo un posto poco affollato e mi sembra d'aver capito che ci siamo!!!!

Grazie ragazzi!!! A Obereggen avevo pensato, ma mi dicono sia mediamente molto più impegnativo di Carezza, non vorrei sopravalutare le mie capacità ( ...diciamo un argentino!! ) e rovinarmi la vacanza!!!
Cercavo un posto poco affollato e mi sembra d'aver capito che ci siamo!!!!

Se cerchi poco affollato sei nel posto giusto. Fammi sapere quando sei in zona...

Zio

.