Consiglio: VOLKL RACETIGER RC RACING oppure ELAN WAVEFLEX 11????? help meeeee

dade6

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e vorrei chiedere a chiunque aiuto sulla scelta dello sci.

scio da quando sono piccolo, uso anche sci piccoli, e finalmente mi sono deciso di acquistare degli sci personali.
dopo varie ricerche adesso sono totalmente indeciso sulla scelta tra:
VOLKL RACETIGER RC RACING oppure ELAN WAVEFLEX 11.
esteticamente alzo le mani perchè sono entrambi belli, xò per il resto non so come scegliere.

Sono alto 182 cm e peso 79 Kg e per quello che ho letto nel forum potrei classificarmi sicuramente come Argento avanzato e non Oro base dato che solo l'anno scorso ho imparato a sciare solo con le lamine laterali.
entrambi li ho trovati a 360€.....quale mi consigliate???? help meeeeeeee

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e vorrei chiedere a chiunque aiuto sulla scelta dello sci.

scio da quando sono piccolo, uso anche sci piccoli, e finalmente mi sono deciso di acquistare degli sci personali.
dopo varie ricerche adesso sono totalmente indeciso sulla scelta tra:
VOLKL RACETIGER RC RACING oppure ELAN WAVEFLEX 11.
esteticamente alzo le mani perchè sono entrambi belli, xò per il resto non so come scegliere.

Sono alto 182 cm e peso 79 Kg e per quello che ho letto nel forum potrei classificarmi sicuramente come Argento avanzato e non Oro base dato che solo l'anno scorso ho imparato a sciare solo con le lamine laterali.
entrambi li ho trovati a 360€.....quale mi consigliate???? help meeeeeeee

Nessuno dei due puo essere una risposta valida?
Di che anno è il Racetiger? quello potrebbe andare bene ovviamente in lunghezza almeno 175cm, mentre ti sconsiglio l'Elan è uno SMU (Special Make Up) se non sai cosa vuol dire utilizza la funzione cerca che se ne è discusso a lungo sul forum!

Consiglio...prima di pensare agli sci pensa agli scarponi....

Nessuno dei due puo essere una risposta valida?