Vai tranquillo Rick, dovrebbero essere degli all-round medio livello.
Van bene per imparare!
ti ringrazio vale,il mio negoziante infatti mi ha consigliato questi xchè prima aveva un head easy carving da 149 ma gli vibravano un pò.Questi mi ha detto e ho visto anche io che sono molto più rigidi sono solo un pò scettico sulla misura,lei è 1,65 x 47kg,lo sci 149 come il l'head.Tu che mi puoi dire?
ti ringrazio vale,il mio negoziante infatti mi ha consigliato questi xchè prima aveva un head easy carving da 149 ma gli vibravano un pò.Questi mi ha detto e ho visto anche io che sono molto più rigidi sono solo un pò scettico sulla misura,lei è 1,65 x 47kg,lo sci 149 come il l'head.Tu che mi puoi dire?
.
esatto!! era quello che intendevo io...cmq conta molto anche la struttura dello sci ....ad esempio la mia ragazza come primo sci aveva un 153 ma leggero e gli vibrava sempre, poi le ho preso sci da uomo però da 148 cm molto più pesante e lo trova molto più stabile del precedente
Se è proprio principiante da spazzaneve poco male...se gia fa qualche curva un bel 5cm in piu non sarebbe stato male!