Venditori esperti a Roma

marco mic

New member
Ciao, c'è qualche romano che sappia consigliarmi negozi con venditori che sono anche sciatori e che quindi sanno guidare nella scelta il cliente? Grzie. Marco

ciao,
io sono di roma, ti posso consigliare 2 negozi,
1) pucci sport via dei frassini, ottimi prezzi, il proprietario è simpatico e competente tratta molte marche ed è molto disponibile, ieri ho comprato degli scarponi per me , pantaloni e giacca con sconto del 50% per la mia ragazza.
2) tutto sport via morgagni personale molto competente hanno pure loro molte marche.

ciao

venditori esperti a roma

Confermo Pucci sport xche' conosco il propietario e' un grande appassionato. etc etc etc.

Aggiungo zona s.giovanni via ardea
ONE RACE con i due titolari veramente esperti
Marco oltre esperienza, competenza e' ski man (nazionale)
e il suo socio grande appassionato di montagna e scialpinismo, pertanto coprono ogni esigenza.

Ciao

Posso consigliare per esperienza personale MACALLE' via Pompeo magno 88, hanno un'altro negozio "d'appoggio"lì vicino a viale germanico. A via Pompeo magno servono i proprietari che sono appassionati e sempre disponibili. Personalmente avevo avuto un problema con un Marker comprato da loro 2 mesi prima. Sostituito gratuitamente il giorno stesso in cui ho fatto presente. Sono passato la settimana scorsa ed avevano iniziato ad avere qualche novità.
La cosa migliore da fare è girare!

.