Apertura comprensori vicino a Torino

ddd82

New member
Oggi dalla città si vedono le montagne tutte belle innevate...ed il meteo per le prossime due settimane prevede neve sulle cime!! :)
Qualcuno ha notizie sull'apertura dei comprensori vicino a Torino, in particolare Via Lattea, Monginevro e Serre Chevalier?
Grazie

via lattea salvo clamorosi rimpensamenti..prima dell 8 non apre.. (vi terrò cmq aggiornati..) c'è prali aperto.. x il resto al momento.. nisba.. ;)

Grazie per le risposte.

Qui troverete info su Prali, che nel weekend sarà aperto http://www.nuova13laghi.com/
Non sono mai stato a sciare lì; com'é?

Ma Vialattea non apre il weekend del 4-5 dicembre, per cercare di sfruttare il ponte con l'Immacolata?

Invece Monginevro (che di solito apre un po' prima) e Serre?
Sui loro siti non dicono niente...

Ultima modifica:

QUOTE]

Bello ! Io ci son stato alla prima settimana di maggio dopo un'abbondantssima nevicata. Con due impianti arrivi da 1450 a quasi 2600 , bel panorama, posto nevosissimo, esposizione nord ; le piste tra 2000 e 2600 (seggiovia e skilift ) sono mediamente tecniche, divertenti da fare, e alla fine pure nel bosco , i cui ultimi alberi arrivano fino a quota 2300 circa; si può scendere anche in paese (non ora) , qualcuno allora l'ha fatto ma io non mi ero fidato perchè alla fine la neve era relativamente poca e pesante (la nevicata era stata a quote "over 1800").
Molti skifosi quel giorno hanno allietato la mattinata.
Io ti direi di andarci

.

Aperture Vialattea:

4 dicembre 2010: apertura impianti;
18 dicembre 2010: apertura collegamenti tra le varie stazioni della Vialattea.

Apertura ufficiale Monginevro: 4 dicembre 2010

Probabile apertura anticipata nei giorni di sabato 27 e domenica 28 novembre 2010.
Info: +33(0)4 92 21 52 52

Grazie per le risposte.

Qui troverete info su Prali, che nel weekend sarà aperto http://www.nuova13laghi.com/

...

hmmm, non ne vale la pena..

guarda che schifio a 1450 slm...
15rckye.jpg

:DDD