ciao a tutti
volevo andare al passo coe con il camper
ma non conosco folgaria il lavarone ecc ecc
che mi dite?????
qualcuno mi dice ok
altri ....lascia perdere...
Ciao nonna e bentornata sul forum!
E' un po' che non scrivevi... L'ultimo tuo post mi pare parlasse di una ragazzina polacca con tette piccole ma da urlo.
Per Folgaria non ti posso essere d'aiuto in quanto non ci sono mai stato.
non vale la pena IMHO!
piste corte-cortissime, niente di entusiasmante, poco centro.....meglio altro!
poi la Nonna....la vedo meglio a Cortina o Madonna d C.!
ciao a tutti
volevo andare al passo coe con il camper
ma non conosco folgaria il lavarone ecc ecc
che mi dite?????
qualcuno mi dice ok
altri ....lascia perdere...
Ciao Nonna, tutto bene?
Se non ci sei mai stato io un salto con il camper lo farei.
Le piste come detto da Pizz hanno il difetto di non essere lunghe, comunque per la discreta quantità di km sciabili una giornata la si passa volentieri.
Vai e facci sapere
secondo me invece vale la pena......a parte che il centro è bellissimo....e poi a passo coe ci sono le nuove piste e i nuovi impianti...non saranno lunghissime ma si può provare....e poi il paesaggio di passo coe è da fiaba
Ciao, forse vado contro corrente ma a me Folgaria piace molto!!!
Le piste che vanno a Sarada, Ortesino e Francolini non mi sembrano poi cosi corte!! certo passo Coe è ben lontano dal centro, ma la vista sul Pasubio e piccole dolomiti è molto bella!!!! se poi riescono ad aprire il collegamento con Fiorentini ( proprio in prossimità di passo Coè ) i km sciabili saliranno a 70!!!
ciao vekkie leve di skiforum
be' i pareri sono un po' contrastanti
......io vi ho parlato di folgaria
perche' al passo coe c'e' area di sosta camper sci ai piedi
Ciao,
da esperienza personale Folgaria è carina per farci una giornata.
Le piste non sono lunghissime ma carine, sono le piste di collegamento a non piacermi...
Se non devi fare troppa strada una capatina ne vale la pena.
Lascia stare, ci va ogni anno mio zio ( che già di per se cerca tranquillità, piste facilissime etc. ), e persino lui mi dice che è....come dire.....un posto per chi vuole "riposarsi" DD
Dopo tutta questa disparità di pareri, cosa fai, non vai perchè qualcuno t'ha detto che non vale la pena.
E se questo qualcuno si sbagliasse e Folgaria non fosse così male? Da dove o da chi è partita l'idea di Folgaria? Quando si ha un'idea bisogna perseguirla. Tuttalpiù la prossima volta cambi metà. Altrimenti ti rimarrà il dubbio. Ovverosia pensare con la propria testa. Qualcuno disse: "Non datemi consigli, so sbagliare da solo".
L'annoso e puntuale problema di Folgaria è sempre attuale : o piace o non piace, o la si ama o la si odia.
E' inutile che cerchi consigli qui, metà ti diranno che fa schifo, l'altra metà lo adora.
Inoltre quest'anno si allarga e si collega coi Fiorentini, quindi io ti dico provare per credere, se non provi non saprai mai............
a me folgaria non piace, ci sono stato una volta e spero di non tornarci
le piste mediamente corte e poco pendenti, dislivelli contenuti, lunghe pianelle