Consiglio sci per ragazza

kiki

New member
Una amica, che non ho mai visto sciare, ma si essere piuttosto brava in pista, e va forte fuori con la tavola, ha deciso di darsi 100% allo sci, anche fuori, e cerca assi!!!!

Lei è una Valchiria da 180cm e oltre molto atletica, ma non credo eccessivamente potente.

Cerca sci da solo fuoripista, senza troppi compromessi, uso piuttosto sul misto, tanta boschina, pochi ampi spazi aperti

Pensavo a qualcosa su 100-115 sottopiede, non eccessivamente rigido con rocker in punta, da uomo, vista l'altezza

Idee?

Solito discorso, poca spesa, tanta resa!!!!

P.S. Qualcuno avesse anche un usato in giro...

ciao kikino, come va? :-D

per lo sci che cerchi prova a guardar sui soliti siti UK per i Line, si trova ancora della bella robbba a ottimi prezzi
nel caso di acquisti fammi sapere, che devo aggiunger una cosetta ;o)

bau
tc

ps. stasera alle solite serate qui, c'è scaltro con il marocco. i primi di dic ilProff con jap e groenlandia
fatti vivo!

Una amica, che non ho mai visto sciare, ma si essere piuttosto brava in pista, e va forte fuori con la tavola, ha deciso di darsi 100% allo sci, anche fuori, e cerca assi!!!!

Lei è una Valchiria da 180cm e oltre molto atletica, ma non credo eccessivamente potente.

Cerca sci da solo fuoripista, senza troppi compromessi, uso piuttosto sul misto, tanta boschina, pochi ampi spazi aperti

Pensavo a qualcosa su 100-115 sottopiede, non eccessivamente rigido con rocker in punta, da uomo, vista l'altezza

Idee?

Solito discorso, poca spesa, tanta resa!!!!

P.S. Qualcuno avesse anche un usato in giro...

Per me un ottimo sci da ragazza e' il Line Pandora : 115 al centro , rockerato ma non troppo in punta e morbido.. Se la cava anche in pista..

Sui siti inglesi che dice anche Topocane li trovi a buon prezzo..

Altrimenti su Sport Conrad ci sono degli Atomic Century, sci da donna da 100 in centro e Rockerati in punta ad ottimi prezzi.. Credo sia un gran bello sci

Ultima modifica:
ciao kikino, come va? :-D

per lo sci che cerchi prova a guardar sui soliti siti UK per i Line, si trova ancora della bella robbba a ottimi prezzi
nel caso di acquisti fammi sapere, che devo aggiunger una cosetta ;o)

bau
tc

ps. stasera alle solite serate qui, c'è scaltro con il marocco. i primi di dic ilProff con jap e groenlandia
fatti vivo!

TOPONNEEEEEEEE quanto tempo!!!!!
qui tutto benone, anche se un po stanchi ed in prospettiva con pochissimo tempo per sciare :D

Riusciamo a fare qualche uscita quest anno? Prometto di mettermi in forma per qualche pellata, almeno ad inizio stagione che ancora fate cose umane :D

Grazie ei consigli, qualche sito UK o US? non ne conosco...

Che mi dite per lunghezza? li sci da donna in genere non superano 165 o giu di li, sta ragazza é 180....

.