Apertura impianti val di fiemme e fassa

Pippo111

New member
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire quali impianti verranno aperti il week end del 27 e del 28 novembre in val di fiemme e fassa?
Arriverà un pò di neve?
SPERIAMO!
Grazie per le informazioni!

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Volevo sapere come è la situazione neve a canazei, e sui 4 passi!!! :D
dovrei arrivare l'8 dicembre, il meteo cosa prevede???

Per ora la neve è presente a monte, ma non in quantità enormi... diciamo dai 1800m in su.
Però è prevista nei prossimi giorni neve fino a 1200m!

Speriamo! Io verrò su il week end del 27, speriamo di riuscire a sciare da qualche parte!
Credo che rolle e pampeago aprano qualcosa (il rolle in realtà è già aperto).. canazei niente di niente?
Fassani, non appena avete notizie più precise ci comunicate qualcosa?

.

Speriamo! Io verrò su il week end del 27, speriamo di riuscire a sciare da qualche parte!
Credo che rolle e pampeago aprano qualcosa (il rolle in realtà è già aperto).. canazei niente di niente?
Fassani, non appena avete notizie più precise ci comunicate qualcosa?

Forse la Aloch a Pozza, ma se non nevica non lo so proprio........

Ragazzi, chiedo a voi esperti un consiglio: devo fare lo stagionale Val di Fiemme, che voi sappiate associandosi a qualche SciClub si può avere qualche sconto? :oops:

Gli sconti ci sono eccome...guardati snowclub paoloilpro di Leno (BS) su facebook...tessera 10 € e sconto sul valdifiemme di non so quanto ma credo almeno 30 o 40 euri; se non riesci a contattarli fammi sapere che li conosco.

Concordo sul fatto che il valdifiemme e limitato rispetto al superski però c'è anche una bella differenza di prezzo

gli sconti ci sono!!!io sto per farlo, e con tessera dello sci club della banca della mia ragazza mi costa la meta del superski!!è chiaro che nn è la stessa cosa, xò è un bel risparmio!!

Ski Area Belvedere
58830-belvedere-canazei-25-11-2010-ore-12.jpg

Ragazzi, direi che ci siamo.....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D