Ciao ragazzi,a febbraio vado in settimana bianca e non sò quale sci affittare! Sono un buon sciatore oro base,e prediligo curve ampie e veloci! Cioè vi spiego....sin dall inizio ho sempre sciato con sci slalom,cercando sempre di non sceglierli troppo lunghi,poi con il passare degli anni,e dopo molte lezioni di sci,un maestro al tonale mi disse di provare sci un po piu lunghi da gigante. Prima sono partito con vari volk dynastar ecc. da 163 cm,poi mi sono diciamo preso una "cotta" per gli head e ho sempre affittato quelli! Prima i supershape speed da 163 poi sono passato ai 170 cm(sempre supershape speed).Quest'anno ho visto che questi che io reputo bellissimi sci,hanno montato questo sistema Kers, che vorrei provare molto,ma sono indeciso: che differenza c è tra i speed i titan e i magnum?
Lo sò,sono molto indeciso,infatti ho anche questo pensiero che mi ronza per la testa da un po.....cioè di ripassare a uno sci slalom;però vorrei qualcosa(riferito a slalom) che mi permetta anche di affrontare curve ampie e veloci.....voi che ne pensate? mi sapete consigliare?
Ah, sono alto 170 cm e peso 77 Kg....lo sò,un po sovrappeso,ma sono di costituzione robusta e comunque faccio anche attività fisica(nuoto).
Lo sò,sono molto indeciso,infatti ho anche questo pensiero che mi ronza per la testa da un po.....cioè di ripassare a uno sci slalom;però vorrei qualcosa(riferito a slalom) che mi permetta anche di affrontare curve ampie e veloci.....voi che ne pensate? mi sapete consigliare?
Ah, sono alto 170 cm e peso 77 Kg....lo sò,un po sovrappeso,ma sono di costituzione robusta e comunque faccio anche attività fisica(nuoto).
Ultima modifica: