Come fare il trick che c' è in questo video?

360 nosebutter
c'è poco da spiegare e molto da provare...fallo su un cambio di pendenza, buttati in avanti per caricare il peso sulle punte nel frattempo lancia la rotazione. in teoria dovresti completare facilmente i primi 180 gradi di rotazione, gli altri 180 si completano sfruttando il cambio di pendenza :D

viene più facilmente con sci morbidi tipo line afterbang...ma è solo questione di allenamento come tutto il resto e ti viene anche con sci rigidi...certo io non lo proverei con degli atomic da libera :MUCCA

360 nosebutter
c'è poco da spiegare e molto da provare...fallo su un cambio di pendenza, buttati in avanti per caricare il peso sulle punte nel frattempo lancia la rotazione. in teoria dovresti completare facilmente i primi 180 gradi di rotazione, gli altri 180 si completano sfruttando il cambio di pendenza :D

viene più facilmente con sci morbidi tipo line afterbang...ma è solo questione di allenamento come tutto il resto e ti viene anche con sci rigidi...certo io non lo proverei con degli atomic da libera :MUCCA

grazie mille! tra due settimane sarò sulle piste a provarlo :HIP

a parte la musica,il video è piaciuto molto anche a me!..ultimamente si vedono solo i pro, che non cartellano mai.:D

Ultima modifica:
;) è uno dei miei canali youtube preferiti, però mi sa che ormai si sono montati un po la testa anche loro, non si possono più permettere video piacevoli

non è ignoranza, è che a MrCeppo piace inventare le parole.
Nella vita vera non esiste nessun knukle! :wink:

dai povero cestuzzo... il knuckle in italiano "nocca" è il punto in cui inizia il landing di un kicker, per essere precisi la gobba che vedi di profilo... arrivi li a pallottola, sbutteri... e nel 90% dei casi le prime volte ti perdi per aria e cartelli! ahahahahah :D

tanto ogniuno da un nome diverso alla stessa cosa!!! insomma quella bella parte in cui se ci atterri da kick pianti una cartella che ti ricordi!!!!