modelli 10 barra 11

maxthecarret

minchi@runout
ciao
qualcuno ha già visto... e dove... in vendita i nuovi modelli di scarponi 75mm, scarpa o crispi???????????????
sembra stupido, ma sui siti ufficiali non compaiono ancora... i negozianti li hanno o no??
ciau :) max

ciao
qualcuno ha già visto... e dove... in vendita i nuovi modelli di scarponi 75mm, scarpa o crispi???????????????
sembra stupido, ma sui siti ufficiali non compaiono ancora... i negozianti li hanno o no??

max presto uscirà unio spoeciale su TT al momento vai a pag 22 del FREEHEELERhttp://www.telemarktribe.com/it/images/stories/freeheller2010/freeheeler_2010.pdf

CIAO

ciao

da outavalo (negozio specializzato di chamonix) hanno i modelli 2011 di scarpa. almeno il nuovo t-race rosso l'ho visto.

i garmont c'erano tutti, mentre mi stupisce non vedere nulla di nuovo sul fronte black diamond...

grazie, almeno qualcosa esiste :D

non sono potuto passare a cortina ancora, li comunque scarpa e garmont solamente.
per vedere e provare un crispi sto facendo i salti mortali...

garmont ha fatto scarponi nuovi?

thx max

e per curiosità, quali vuoi comprare? Mi pare impossibile che ti vada bene sia scarpa, sia crispi: sono talmente diversi...

e per curiosità, quali vuoi comprare? Mi pare impossibile che ti vada bene sia scarpa, sia crispi: sono talmente diversi...

infatti, certo che son diversi...
vengo da t1 e voglio passare a crispi xr, provato e piaciuto.

chiedevo se voi li avete visti sugli scaffali... dalle mie parti nada, nemmeno cortina.
la domanda era perchè sui siti di entrambi ci sono ancora le foto dei modelli passati... velo pietoso.

enjoy, max