Nordica fire arrow 74

Isacco

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei qualche giudizio sugli sci che ho appena comprato appunto i Nordica fire arrow 74 e sugli scarponi head vector 100 x.
nel negozio dove ho comprato il tutto mi hanno detto di aver fatto una buona scelta e fidandomi ,dato che mi sono già servito da loro e mi sono trovato benissimo, ho seguito il loro consiglio...che ne dite ?
grazie delle risposte...

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei qualche giudizio sugli sci che ho appena comprato appunto i Nordica fire arrow 74 e sugli scarponi head vector 100 x.
nel negozio dove ho comprato il tutto mi hanno detto di aver fatto una buona scelta e fidandomi ,dato che mi sono già servito da loro e mi sono trovato benissimo, ho seguito il loro consiglio...che ne dite ?
grazie delle risposte...

Caro isacco,
di solito queste domande si fanno prima di comprare non dopo....

grazie delle risposte...

ciao Isacco, ho visto ski test che li danno veramente il top!

esatto...ma come ho detto mi sono fatto consigliare da loro e ora volevo solo qualche parere in più da qualcuno che magari ha provato gli sci o gli scarponi...

grazie delle risposte...

Anchio ho comprato lo stesso modello...provati domenica a Cervinia...sulla neve smossa/bordopista sono una bomba...per il resto anche in pista fanno il loro dovere...poi la grafica è molto accattivante...

.

ciao Isacco, ho visto ski test che li danno veramente il top!

io invece ho letto SCIARE e danno tutti gli sci al top.... :HIP:HIP:HIP:HIP
dai ragazzi non prendiamo per oro colato le recensioni/giudizi delle riviste.... le impressioni e recensioni di sciatori normali sono disinteressate e obiettive... leggete quelle!! :evil:
molto meglio il giudizio di un utente come skier94!!!!

Ultima modifica:
Difficile trovare una collocazione...diciamo che sono sci prettamente da pista con una buona polivalenza su nevi non perfette, poi specialmente l'80 puo fare un po di tutto...

Purtroppo su internet non c'è molto...e anche sul sito Nordica non mettono nessuna caratteristica o particolare costruzione...

io invece ho letto SCIARE e danno tutti gli sci al top.... :HIP:HIP:HIP:HIP
dai ragazzi non prendiamo per oro colato le recensioni/giudizi delle riviste.... le impressioni e recensioni di sciatori normali sono d'isinteressate e obiettive... leggete quelle!! :evil:
molto meglio il giudizio di un utente come skier94!!!!

D'isinteressate?!?! :D:D:D:D

grazie delle risposte...

Ciao, ti disturbo per sapere come ti trovi con i nuovi sci. Ho venduto dei nordicca spitfire pro e cerco qualcosa di più divertente ma comunque di livello medio alto. ciao e grazie