Rossignol sci zenith z1.0

Cefeo

Apres ski Oro avanzato
Parlo di questi:

http://tinyurl.com/3yyfvoz

Pensate che sia un buon prezzo e siano adatti per me?
Sono un argento base andante, molto vicino all'avanzato, anche se sicuramente mi sarò scordato tutto in questo lungo periodo di inattività :D
Sono alto 176cm e amo una sciata tranquilla e non ai limiti, anche perchè sono piuttosto "rigido" di natura.
Immagino che quelli da 170 cm siano i più indicati.
Faccio una decina di uscite all'anno, anche se quest'anno spero di farne di più e affinare finalmente la mia tecnica.
Grazie e Ciao

Lo Zenith Z1.0 è l'entry level (il modello base) della serie Zenith, uno sci molto tranquillo, perdona moltissimi errori e può farti progredire fino ad un pelo più in là dell'argento avanzato. Per nulla stancante e se vuoi puoi anche chiedergli qualcosa in più quando vuoi divertirti. E' uno sci adatto alle basse velocità (essendo indicato per un livello principiante-intermedio), molto versatile.

Il prezzo è quello giusto per questo tipo di sci. Io mi ricordo di aver preso lo Z1 qualche anno fa per un amico in un sito inglese pagandolo 120 euro spedizione inclusa (credo di avere ancora il catalogo da qualche parte ma quei prezzi lì saranno sicuramente scaduti).

Lo Zenith Z1.0 è l'entry level (il modello base) della serie Zenith, uno sci molto tranquillo, perdona moltissimi errori e può farti progredire fino ad un pelo più in là dell'argento avanzato. Per nulla stancante e se vuoi puoi anche chiedergli qualcosa in più quando vuoi divertirti. E' uno sci adatto alle basse velocità (essendo indicato per un livello principiante-intermedio), molto versatile.

Il prezzo è quello giusto per questo tipo di sci. Io mi ricordo di aver preso lo Z1 qualche anno fa per un amico in un sito inglese pagandolo 120 euro spedizione inclusa (credo di avere ancora il catalogo da qualche parte ma quei prezzi lì saranno sicuramente scaduti).

120 Euro????
No, tu adesso cerchi quel catalogo a costo di smontare le mattonelle di casa tua!!!!
Scherzo, dai. :D
Meno di 240 euro, almeno in rete, non si trovano ora.
Credi che i 170cm siano giusti per me?
Grazie della risposta, comunque. :D

In effetti quando li presi non ci credevo neppure io. :D

Il catalogo è questo:

http://tinyurl.com/2dg8odh

E' ormai vecchio di due anni, ad ogni modo in fondo al foglio elettronico trovi la mail ed il numero di telefono. Senti se magari hanno qualche avanzo di magazzino o se possono farti un buon prezzo sui nuovi modelli.

170 cm per te vanno bene dato che hai un'andatura tranquilla e rilassata.